ÉDIT10N LIMITÉE

C’è tempo fino al 30 aprile per ordinare la nuova ÉDIT10N LIMITÉE, la serie speciale lanciata lo scorso febbraio per celebrare il primo decennio dalla fondazione di DS e il suo ingresso nel mercato italiano.

ÉDIT10N LIMITÉE – l’iniziativa “ÉDIT10N LIMITÉE” di DS Automobiles, volta a celebrare il suo decimo anniversario e l’ingresso nel mercato italiano, sta per giungere alla conclusione. Questa è un’opportunità imperdibile per mettersi al volante della nuova ÉDIT10N LIMITÉE, disponibile su tutta la gamma DS fino al 30 aprile.

L’ÉDIT10N LIMITÉE si distingue per l’attenzione ai dettagli e alle esigenze dei clienti, includendo le opzioni più richieste direttamente nel prezzo della vettura. Questo significa che i clienti non devono preoccuparsi di dettagli tecnici o personalizzazioni, poiché tutto è già incluso: una configurazione completa e unica progettata per offrire un’esperienza di guida che esalta il carattere del marchio. Disponibile nei livelli Performance Line, Performance Line+ e Rivoli+ a seconda dei modelli, offre una configurazione particolarmente equipaggiata per soddisfare ogni esigenza.

La DS 4 EDIT10N LIMITÉE, proposta nel livello Performance Line, è particolarmente apprezzata negli esclusivi Store DS italiani. Equipaggiata con motorizzazioni PureTech 130 e BlueHDi 130 e disponibile in diverse tinte, offre di serie l’Access Premium Pack, che include caratteristiche come il Portellone Motorizzato, il sistema Vision 360, il Caricatore Wireless e altro ancora. I prezzi partono da 41.800 euro per la versione PureTech 130 e da 43.250 euro per quella con motore BlueHDi 130.

Incarna l’eleganza e la tecnologia avanzata, con materiali pregiati, cura dei dettagli e tecnologia all’avanguardia. La sua insonorizzazione best in class e l’integrazione di ChatGPT nel sistema di comandi vocali DS IRIS SYSTEM testimoniano l’impegno di DS Automobiles per offrire un’esperienza premium senza precedenti.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica presso i DS Store e mettervi al volante della DS 4 EDIT10N LIMITÉE, l’auto nominata “Auto più bella dell’anno 2022” e che rappresenta il 22% delle immatricolazioni totali di DS Automobiles.

Redazione Fleetime
Fonte press Stellantis