Esprit de Voyage

Questa prima collezione viene lanciata con il nome ESPRIT DE VOYAGE, con interni luminosi che evidenziano finiture esclusive e dotazioni ispirate al mondo del viaggio.

Esprit de Voyage – Come le case di moda DS Automobiles presenta la sua prima collezione.  Ideata per collegare l’expertise del Marchio alle sue aree di espressione, la Collezione risponde dinamicamente al desiderio di DS Automobiles di condividerle con gli amanti della raffinatezza e della tecnologia.

La prima collezione DS Automobiles  si chiama ESPRIT DE VOYAGE, disponibili per tutto il 2023 nei quattro continenti in cui il Marchio è presente: Europa, Asia, Africa e Sud America. Basato su DS 4 RIVOLI, DS 4 ESPRIT DE VOYAGE introduce dettagli esclusivi e molte dotazioni standard extra.

Esprit de Voyage – gli interni DS 4

Gli interni di DS 4  introducono un tocco esclusivo di luce, con una speciale tonalità brillante e un savoir-faire senza pari. Simbolo di fuga dall’ordinario, con gli interni in pelle esclusivi Pebble Grey e una nuova tonalità armoniosa Granit Grey sul rivestimento laterale e sul cruscotto in pelle Nappa.

I dettagli sottolineano l’esperienza degli artigiani DS Automobiles. Sul cruscotto, la goffratura  mette in evidenza il desiderio di  trasmettere il know-how di DS Automobiles da Parigi.  La rappresentazione di una mappa dell’Europa è disegnata da raggi centrati intorno al Clou de Paris, che simboleggia il punto di partenza e il luogo in cui questa collezione è stata immaginata: il DS DESIGN STUDIO PARIS. Anche i battitacco presentano la firma ESPRIT DE VOYAGE con questa mappa iconica, mentre il bordo dei tappetini introduce un colore speciale il cui grigio è in linea con gli interni.

Esprit de Voyage – motorizzazioni

DS 4 ESPRIT DE VOYAGE è previsto in versione ibrida plug-in E-TENSE 225, nonché con motori benzina PureTech 130 e diesel BlueHDi 130.  L’ordinabilità verrà aperta il 13 marzo, i prezzi partono da 43.000 euro in Italia.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis