Futuro sostenibile

Nel 2022 solida trasformazione tecnologica e successi commerciali continueranno ad andare di pari passo

Futuro sostenibile – dopo un 2021 di successo, il BMW Group accelera il progresso tecnologico e porta avanti la trasformazione verso la mobilità sostenibile. L’azienda si prepara ad un salto tecnologico completo nella sua Neue Klasse e, ancora una volta, aumenta significativamente il ritmo, mentre continua a spingere sulla mobilità elettrica. Allo stesso tempo, il BMW Group coinvolge i suoi stakeholder, dai dipendenti al mercato dei capitali fino alla società, includendoli nella strategia di trasformazione attuata con successo e coerenza.

Futuro sostenibile – BMW Group 2022

Vediamo il 2021 come la prova lampante che una trasformazione di successo porta i suoi frutti. I guadagni solidi che abbiamo raggiunto nell’anno finanziario 2021 sono il risultato della nostra strategia coerente – con prodotti giusti al momento giusto“, ha dichiarato Oliver Zipse, Presidente del Consiglio di Amministrazione di BMW AG, mercoledì a Monaco. “Abbiamo posto le basi per costruire su questo successo nei prossimi anni. Con la Neue Klasse, stiamo portando la mobilità sostenibile in una nuova dimensione tecnologica. Estendendo il contratto con la nostra joint venture BBA fino al 2040, il BMW Group porta la sua crescita al livello successivo.

Il BMW Group guarda all’attuale sviluppo della situazione in Europa orientale con grande preoccupazione e sgomento. Come azienda globale, il BMW Group si batte per la coesistenza pacifica di culture diverse in tutto il mondo – sempre e ovunque.

Futuro sostenibile – BMW Group 2022

Nella situazione attuale, tre cose sono fondamentali per il BMW Group: aiutare le vittime e le persone colpite ovunque possiamo, assicurare le nostre operazioni quotidiane in tutto il mondo e continuare ad attuare sistematicamente la nostra strategia a lungo termine“, ha dichiarato Zipse. “Le grandi sfide che stiamo già affrontando, come la lotta al cambiamento climatico e la trasformazione verso una mobilità sostenibile, devono essere affrontate con la stessa tenacia. È particolarmente importante in tempi di crisi non smettere di fare le cose giuste“.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte pressclub Italia