Maxi rottamazione di agosto

6.800 euro di vantaggi per i clienti che rottamano un’auto più vecchia di 10 anni

Maxi rottamazione di agosto – l’iniziativa di Hyundai è cumulabile con l’Ecobonus statale, raddoppiando così l’incentivo governativo per tutti i clienti che rottamano una vettura immatricolata prima del 31/12/2010. La Maxi Rottamazione insieme all’Ecobonus statale consente di ottenere un vantaggio cliente totale fino a 6.800 euro. Le offerte possono essere abbinate al finanziamento Hyundai i-Plus, flessibile e completamente personalizzabile, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla.

La Maxi Rottamazione Hyundai è valida per l’acquisto di modelli ‘i’ del brand – come le nuove i10, i20, e i30 – oltre che sull’apprezzato SUV compatto KONA, disponibile anche nelle motorizzazioni ibrida e mild-hybrid.

Maxi rottamazione di agosto

Per i clienti che attivano la Maxi Rottamazione insieme all’Ecobonus statale, Nuova Hyundai KONA Hybrid – con powertrain 1.6 GDI full-hybrid da 141 CV e cambio 6DCT – nel ricco allestimento XLine con cerchi in lega da 18” offre un vantaggio cliente di 5.250 euro, cui si aggiungono ulteriori 850 euro di promozione stock Hyundai. Il vantaggio cliente arriva così a 6.100 euro.

La versione include Fari full-LED, Smart Key con Start Button, cerchi in lega da 18’’, climatizzatore automatico, Sensori di parcheggio posteriori e anteriori con retrocamera, Cluster Supervision da 10.25”, base per la ricarica wireless degli smartphone e display con schermo touchscreen da 8” e connettività Apple CarPlay e Android Auto wireless, oltre ai sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense come il Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli e pedoni.

In aggiunta all’operazione Maxi Rottamazione e agli sconti dedicati ai modelli in gamma, Hyundai offre anche un Voucher LOYALTY con l’obiettivo di premiare coloro che già guidano un’auto del brand: tutti i clienti già in possesso di una vettura Hyundai nel proprio nucleo familiare possono usufruire di uno sconto addizionale fino a 750 euro, variabile in base al modello prescelto.

Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano il ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia unica Hyundai di “5 anni a km illimitati”.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

 

Fonte press Hyundai