Misure di aggiornamento modelli BMW

Nuova verniciatura BMW Individual e nuove superfici sedili per la gamma BMW Serie 7 – Fari in cristallo BMW Iconic Glow ora disponibili anche per la BMW X7 – Nuovo Parking Assistant Professional che include il Remote Control Parking e il Manoeuvre Assistant tramite l’App My BMW per la BMW iX, la BMW Serie 7 e la BMW X7 – BMW Serie 4 e BMW M4 ora con il BMW Curved Display e il BMW Operating System 8 di serie – Cavo di ricarica da 22 kW per i modelli completamente elettrici

Misure di aggiornamento modelli BMW – Le innovazioni nelle aree della personalizzazione, della digitalizzazione e dell’elettrificazione conferiranno un fascino ancora maggiore alla gamma di modelli BMW nella primavera del 2023. I fari in cristallo BMW Iconic Glow sono stati presentati in anteprima mondiale sulla nuova BMW Serie 7 e questa opzione esclusiva sarà disponibile anche per la BMW X7 a partire da aprile 2023.

Inoltre, la BMW Serie 7 sarà disponibile in nuove tonalità di verniciatura per esterni ed interni. Entrambi i modelli di lusso e la BMW iX completamente elettrica saranno dotati anche del Parking Assistant Professional, che consente di controllare le funzioni Remote Control Parking e Manoeuvre Assistant tramite l’App My BMW utilizzando un iPhone Apple.

Il sistema operativo BMW 8 e l’esperienza multisensoriale BMW iDrive di ultima generazione, compreso il BMW Curved Display, saranno introdotti nei modelli BMW Serie 4 e BMW M4 nel marzo 2023. Inoltre, molti modelli completamente elettrici di BMW avranno il cavo di ricarica Professional (mode 3) progettato per una capacità di ricarica in corrente alternata fino a 22 kW.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte pressclub Italia