nUOVA bmw I7 2022

Live streaming il 20 aprile, alle 14:00, su bmwgroup.com e sui canali social del BMW Group e del marchio BMW

Nuova BMW i7 – Il 20 aprile alle 14:00 il BMW Group presenterà la nuova BMW Serie 7, inclusa la nuova BMW i7. L’anteprima mondiale digitale sarà trasmessa in streaming in diretta dalla pagina BMW Press Streaming: https://www.live.bmwgroup.com/de/live-streaming/. Dopo la messa in onda, il video rimarrà disponibile on demand.

Oliver Zipse, Presidente del Consiglio di Amministrazione di BMW AG, e Adrian van Hooydonk, Responsabile del Design del BMW Group, presentano la BMW i7 completamente elettrica

In contemporanea, il BMW Group trasmetterà il debutto mondiale della BMW i7 sui canali dei social propri e del marchio BMW. Su Twitter, LinkedIn, YouTube e Facebook sarà possibile seguire, tra gli altri, Oliver Zipse, Presidente del Consiglio di Amministrazione del BMW Group, e Adrian van Hooydonk, capo del Design del BMW Group, che illustreranno i dettagli della nuova berlina di lusso puramente elettrica.

La nuova BMW i7 combina un linguaggio di design innovativo, una potente dinamica di guida e l’ultima generazione di innovazioni tecnologiche. L’esperienza della sala VIP negli ampi interni affascina sia il guidatore che i passeggeri con dettagli come la BMW Interaction Bar o lo schermo cinematografico BMW da 31,3” con modalità teatro. Come prima berlina di lusso completamente elettrica al mondo, la BMW i7 porta sulla strada un piacere di guida innovativo con oltre 600 CV.

BMW i7:
Consumo di energia in kWh/100 km: 19,7 – 18,9 (WLTP)
Autonomia elettrica (WLTP) in km: 580 – 610*
Valori provvisori basati sullo stato di sviluppo del veicolo.

 

 

 

Redazione Fleeyime

 

 

Fonte PressClub Italia