Nuova Ford Capri: un’icona torna in vita
La nuova Ford Capri si presenta con un design moderno ed elegante, che mantiene le linee sportive e aggressive che hanno reso famoso il modello originale. Dotata di tecnologie all’avanguardia e di motori performanti, la Capri promette prestazioni da capogiro e un’esperienza di guida unica nel suo genere.
I fan storici della Ford Capri non possono che essere entusiasti di questo ritorno in grande stile, che permetterà loro di rivivere l’emozione di guidare una vettura leggendaria, aggiornata alle esigenze dei tempi moderni. La nuova Capri rappresenta una fusione perfetta tra passato e futuro, in grado di conquistare anche i più giovani appassionati di auto.
Non resta che attendere con trepidazione l’arrivo sul mercato della nuova Ford Capri, pronti a lasciarci sorprendere e incantare da questa leggenda su quattro ruote che, dopo anni di assenza, è pronta a riaccendere la passione per le auto sportive.
Nuova Ford Capri
Cool.
Un SUV che porta nel mondo degli EV una storia europea di passione ed emozione. Il mito è tornato.
Athletic.
Nuova Capri rinasce nel segno delle prestazioni da vera auto sportiva. Ma non si fa mancare nulla: aggiunge un’autonomia di 627 chilometri1, la ricarica rapida… e fino a 572 litri di spazio nel bagagliaio2, il tutto accompagnato da energia allo stato puro.
Past meets future.
Ford Capri è un’auto che ha fatto la storia. Nuova Capri porta l’iconica coupé sportiva in una nuova dimensione. Una tradizione che apre un nuovo capitolo e si affaccia al futuro.
Rebellious to its core.
Spavalda, vestita del suo Vivid Yellow. E come si fa a dire che comodità e sportività non vanno d’accordo, quando hai il sedile massaggiante lato guida di serie? E lo schermo touch scorrevole con scomparto segreto? Nuova Capri è pronta a infrangere più di una regola.
Intelligent.
Dentro e fuori la città. Apri la portiera e una bici è in arrivo? Ti avvisa lei. Sei in autostrada e vuoi cambiare corsia? Lo fa lei per te
Redazione Fleetime
Fonte press Ford Italia
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)


Lascia un commento