Partnership per l’Europa rinnovovata tra Mobilize financial e Nissan
La collaborazione, nata nel 1999 con l’Alleanza, si rafforza per affrontare le sfide della transizione verso la mobilità elettrica.
Partnership per l’Europa – Mobilize Financial Services, la captive finance del Gruppo Renault, e Nissan annunciano congiuntamente il rinnovo della loro storica partnership strategica per i prossimi tre anni. Questa collaborazione di lunga data, che affonda le sue radici nella creazione dell’Alleanza nel lontano 1999, testimonia la solidità del legame tra i due partner e la loro visione condivisa nel fornire soluzioni finanziarie innovative in un mercato automobilistico in continua evoluzione.
Un Sostegno Continuo ai Clienti Nissan in Europa
Il nuovo accordo vedrà Mobilize Financial Services continuare a supportare Nissan in numerosi mercati strategici del continente europeo, tra cui Francia, Regno Unito, Spagna, Italia, Germania, Belgio e Paesi Bassi. L’offerta comprenderà un’ampia gamma di soluzioni finanziarie, dal finanziamento tradizionale al leasing, fino a prodotti assicurativi e servizi pensati specificamente per le esigenze dei clienti privati e professionali del marchio giapponese.
Una Partnership Chiave per la Trasformazione del Settore
In un contesto di profonda trasformazione del settore automobilistico, segnato dalla transizione verso la mobilità elettrica e da nuove modalità di utilizzo dell’auto, Mobilize Financial Services e Nissan intendono rafforzare ulteriormente la loro collaborazione. L’obiettivo è sviluppare e offrire soluzioni sempre più flessibili e sostenibili, in linea con le aspettative di una clientela in evoluzione.
Questa rinnovata partnership si inserisce nel piano strategico ARC 2030 di Nissan, fornendo un supporto cruciale per il lancio di nuovi modelli sul mercato europeo. L’accordo consolida un rapporto venticinquennale, animato dalla comune ambizione di utilizzare il finanziamento come leva fondamentale per l’accesso alla mobilità, attraverso modelli e servizi innovativi, adattabili e accessibili a un pubblico sempre più ampio.
Martin Thomas, CEO di Mobilize Financial Services, ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo: “Siamo lieti di rinnovare questa partnership ben equilibrata e creatrice di valore e ringraziamo Nissan per la fiducia. Insieme, continueremo ad avvalerci della nostra eccellenza operativa e capacità di innovazione per migliorare la customer satisfaction e sostenere la performance commerciale e finanziaria.”
Redazione Fleetime
Fonte press Renault Italia
Lascia un commento