Škoda Superb Combi

Raffinato modello di punta ICE: nuovo look distintivo, aerodinamica più avanzata

Škoda Superb Combi – la nuova generazione della station wagon di punta di Škoda, la Superb Combi, segna un significativo passo avanti in termini di dimensioni, design e tecnologia. Con un’elegante evoluzione del suo stile, il veicolo offre un’ampia gamma di nuove tecnologie progettate per migliorare l’esperienza di guida e il comfort degli occupanti.

Caratterizzata da un coefficiente di resistenza aerodinamica di cd 0,25 e una selezione di sei varianti di propulsione moderne, la Superb Combi ICE è ora più efficiente che mai. I motori disponibili offrono potenze che vanno da 110 kW (150 CV) a 195 kW (265 CV), includendo anche un ibrido plug-in con un’autonomia elettrica di oltre 100 chilometri e un 1.5 TSI con tecnologia ibrida leggera, una novità per la Superb.

Škoda Superb Combi

Parlando del nuovo modello, un portavoce di Škoda ha dichiarato: “I nostri clienti sono la nostra priorità e abbiamo ascoltato attentamente i loro desideri durante lo sviluppo della prossima generazione del nostro modello di punta. Il risultato è un prodotto che offre più valore in termini di funzionalità, esperienza utente e comfort. La nuovissima station wagon Superb Combi non solo offre spazio aggiuntivo, ma introduce anche nuovi propulsori elettrificati. È più facile da usare grazie ai nostri nuovi Škoda Smart Dials e ad un sistema di controllo vocale che presto sarà ulteriormente migliorato attraverso l’integrazione del chatbot AI ChatGPT. Una connettività più estesa e nuovi sistemi di assistenza completano alla perfezione questa evoluzione” – Klaus Zellmer, presidente del consiglio di amministrazione di Škoda Auto

Con una combinazione di spazio, efficienza, comfort e sicurezza, la Superb Combi rappresenta un’opzione attraente per coloro che cercano un veicolo versatile e all’avanguardia nel panorama automobilistico attuale.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Skoda Italia