Speciale Edit1on Limitèe DS

Declinata sull’intera gamma, la nuova serie speciale EDIT10N LIMITÉE rende omaggio al primo decennio di storia di DS Automobiles. 

Speciale Edit1on Limitèe DS – il 2024 segna un decennio di trionfi per DS Automobiles nel mercato italiano, con il marchio Premium francese che celebra questo importante traguardo con il lancio della nuova serie speciale EDIT10N LIMITÉE, disponibile su tutta la gamma DS da febbraio ad aprile.

Dal suo debutto nel 2014, DS Automobiles ha incarnato il lusso francese nell’industria automobilistica, distinguendosi con modelli di eccellenza come DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9, disponibili anche in versioni elettriche o ibride plug-in con la firma E-TENSE. Con un DNA improntato sulla raffinatezza, l’innovazione tecnologica e il massimo comfort, DS si è affermato come punto di riferimento per esperienze di guida esclusive, combinando qualità artigianale e innovazione.

La nuova serie EDIT10N LIMITÉE si distingue per l’attenzione ai dettagli e alle esigenze dei clienti, includendo le opzioni più richieste nel prezzo della vettura per un’esperienza completa e personalizzata. Dai livelli Performance Line, Performance Line+ e Rivoli+, i clienti possono godere di una configurazione equipaggiata che soddisferà ogni loro desiderio, senza preoccuparsi dei dettagli tecnici o delle personalizzazioni.

Speciale Edit1on Limitèe DS

La serie DS EDIT10N LIMITÉE offre una selezione di optional a costi vantaggiosi per il cliente. Ad esempio, la DS 4 EDIT10N LIMITÉE, proposta nel livello Performance Line, può essere equipaggiata con motorizzazioni BlueHDi 130 e PureTech 130, abbinate alla vernice metallizzata Grigio Premiere e al pacchetto Access Premium, che include caratteristiche come il Portellone Motorizzato e il sistema Vision 360.

Allo stesso modo, la DS7 EDIT10N LIMITÉE, nel livello Performance Line+, offre un’esperienza premium con motorizzazione BlueHDi 130, finitura Grigio Premiere e pacchetti Access & Camera, Drive Assist + Vision 360 e cerchi in lega da 20 pollici Tokyo.

La nuova serie DS EDIT10N LIMITÉE sarà protagonista di una campagna di comunicazione appositamente concepita, mirando a coinvolgere sia i clienti fedeli che coloro che desiderano conoscere l’eccellenza della marca francese. Questa novità rappresenta anche un momento di orgoglio per DS Automobiles in Italia, dopo aver registrato il miglior risultato di vendita nel 2023, con oltre 7.200 immatricolazioni, consolidando il Bel Paese come il secondo mercato globale per DS.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis