Ami 100% electric

Da giovedì 25 fino a domenica 28 novembre, sarà possibile ammirare e provare Ami – 100% ëlectric all’EICMA

Ami 100% ëlectric – rappresenta la risposta concreta e rivoluzionaria di Citroën alle nuove sfide della mobilità in città e dell’impatto ambientale e incarna perfettamente la filosofia di Citroën, una Marca innovativa, che trae ispirazione dai suoi clienti, da sempre attenta alle evoluzioni della società e ai nuovi stili di consumo.

Oggetto di mobilità elettrico anticonformista e rivoluzionario, Ami sarà presente a EICMA 2021, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, che si svolgerà dal 25 al 28 novembre presso Milano Rho-Fiera.

Conosciuta nel mondo come Milan Motorcycle Show e in Italia come “Salone del ciclo e motociclo”, EICMA rappresenta la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore e richiama un numero eccezionale di visitatori, sia italiani che internazionali. Un appuntamento internazionale che riesce a coniugare innovazione ed emozione e che rappresenta un’importante fonte di ispirazione per la mobilità oltre che un incubatore di tendenze e di passioni.

Ami 100% ëlectric

È proprio in questo contesto che, nell’area dedicata alla Urban Mobility di Dueruote (Padiglione 18, H56), il pubblico di EICMA avrà la possibilità di scoprire e di provare Ami la soluzione di mobilità di Citroën che offre a due persone, sedute una accanto all’altra, una guida silenziosa e fluida, senza emissioni di CO2, con un’autonomia fino a 75 km.

Ami – 100% ëlectric non ha uguali nel panorama della mobilità e rappresenta un’esperienza di mobilità 100% elettrica decisamente innovativa, nata dalla volontà di Citroën di renderla accessibile e facile per tutti. L’innovazione è infatti un elemento profondamente radicato nel DNA di Citroën, con soluzioni audaci, inaspettate, sia in termini di prodotti che di servizi, ispirate alle esigenze delle persone.

Accessibile a tutti, Ami – 100% ëlectric si può guidare a partire dai 14 anni, con l’unico vincolo di aver conseguito il certificato di idoneità patente AM (il patentino per motori inferiori a 50 cm3). Persone di tutte le fasce d’età possono lasciarsi sedurre da questo oggetto di mobilità ideale per gli utilizzi di breve durata, sia urbani che periferici.

 

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Stellantis