Due debutti mondiali: Audi AI: TRAIL e Audi RS 7 Sportback

Audi presenterà due debutti mondiali e una serie di primati a Francoforte a settembre 2019. Il marchio con i quattro anelli utilizza l’International Motor Show (IAA) per mostrare una straordinaria collezione di nuovi prodotti, sia nell’area della mobilità elettrica che dalla sua gamma di modelli convenzionali.

La conferenza stampa di oggi 10 settembre presenterà la presentazione dell’Audi AI: concept car TRAIL, la visione di un futuro fuoristrada alimentato elettricamente. Un altro modello che farà la sua prima apparizione sarà la nuova Audi RS 7 Sportback, con la quale Audi Sport GmbH sta ampliando il suo portafoglio di automobili ad alte prestazioni. A forma di e-tron FE06, la vettura da corsa di Formula E di Audi può essere ammirata per la prima volta nella sua nuova configurazione tecnica e con il suo nuovo design.

Audi allo IAA di Francoforte 2019

La presenza di Audi all’IAA 2019 sottolinea in modo impressionante la portata della sua attuale iniziativa modello. Più della metà delle 26 auto presso lo stand Audi nel padiglione 3 stanno facendo la loro prima apparizione davanti a un pubblico di spettacolo. Hildegard Wortmann, membro dell’Audi Board of Management for Sales and Marketing: “Stiamo trattando i visitatori con una straordinaria esposizione di prodotti: oltre la metà dei modelli presenti nel nostro stand viene presentata per la prima volta a un pubblico di spettacolo. Stiamo immettendo sul mercato il portafoglio di prodotti più giovane di qualsiasi attore premium. ”

Audi A4  e Audi Q7 nella versione ora completamente aggiornata, A1 citycarver *, Q3 Sportback  e anche Audi RS 6 Avant *: questi sono solo alcuni dei nuovi punti salienti del portafoglio prodotti del marchio.

Oltre ai nuovi modelli di produzione in serie, la prima apparizione congiunta dei quattro veicoli visionari di Audi Design è senza dubbio il momento clou del programma Audi. C’è un debutto mondiale per l’Audi AI: TRAIL, che ridefinisce il genere con propulsione elettrica e un concetto di carrozzeria rivoluzionario.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Audi