Auto elettriche usate: campagna Spoticar fino al 29 febbraio
Scegliendo tra una selezione di modelli 100% elettrici o ibridi plug-in, i clienti che opteranno per la formula di acquisto tramite finanziamento Stellantis Financial Services potranno avere inclusa nella rata la ricarica domestica easyWallbox Free2move eSolutions
Auto elettriche usate – dall’11 al 29 febbraio sarà attiva la campagna promozionale “SPOTICAR ELECTRIC DAYS “, un’occasione imperdibile per coloro che vogliono acquistare un veicolo second-hand di Stellantis a basse emissioni (Low Emission Vehicle – LEV), affidandosi alla professionalità ed esperienza di Spoticar, leader europeo nella vendita dei veicoli usati e protagonista nel cambiamento in atto e nella transizione energetica.
Nata sulla scia del posizionamento del marchio SPOTICAR, contrassegnato dal pay off “auto usate per un nuovo futuro”, l’iniziativa “SPOTICAR ELECTRIC DAYS” conferma il percorso del Gruppo Stellantis verso una mobilità rispettosa dell’ambiente e accessibile a tutti. Nello specifico, la nuova offerta è dedicata a coloro che acquisteranno un veicolo 100% elettrico o ibrido plug-in, scegliendo da una lista di modelli selezionati e garantiti dalla rete Spoticar.
Auto elettriche usate
Ad esempio, nel caso in cui i Clienti scelgano di sottoscrivere un finanziamento con la formula Trust&Go di Stellantis Financial Services, società finanziaria del Gruppo, potranno beneficiare di includere nella rata la soluzione di ricarica domestica easyWallbox Free2move eSolutions, che può operare plug-and-play con una semplice presa Schuko (fino a 2,3 kW). Inoltre, con una installazione professionale per potenziare la ricarica, la easyWallbox opera fino a 7,4 kW assicurando un “pieno di energia” ancora più veloce. Spoticar e Stellantis Financial Services, lavorano insieme per supportare e sempre più l’evoluzione verso una mobilità più sostenibile.
Spoticar si distingue nel mercato delle auto usate offrendo un’ampia gamma di vetture multimarca, comprese le opzioni ibride plug-in ed elettriche. Ogni veicolo è sottoposto a un rigoroso processo di verifica che include fino a 85 punti di controllo, garantendo la massima affidabilità. Inoltre, viene offerta una garanzia fino a 24 mesi e un’assistenza stradale h24 in tutta Europa. Con la nuova iniziativa “SPOTICAR ELECTRIC DAYS”, il marchio si propone di trasformare la percezione dei clienti riguardo ai veicoli elettrici usati, offrendo opportunità di acquisto consapevole e sostenibile.
Redazione Fleetime
Fonte press Stellanris
Lascia un commento