Business strategy 2021

Il Chairman Euisun Chung sottolinea che il 2021 sarà l’anno della grande trasformazione di Hyundai Motor Group in un nuovo motore di crescita

Business strategy – Il Chairman di Hyundai Motor Group (il Gruppo) Euisun Chung ha consegnato ai dipendenti del Gruppo in tutto il mondo un messaggio di auguri per il nuovo anno, delineando la direzione strategica e gli impegni dell’azienda per l’anno 2021 e oltre. Nel suo discorso sono state sottolineate la visione futura di Hyundai, la filosofia che pone il cliente al primo posto, la spinta all’innovazione della qualità e la direzione per elevare la cultura aziendale, mentre il gruppo multi-affiliato si prepara a essere in prima linea nel futuro settore della mobilità.

Dobbiamo tutti rimanere fedeli alla nostra missione, che è realizzare il sogno dell’umanità di una mobilità sicura e libera, e di una vita di pace”, ha sottolineato il Chairman Chung, aggiungendo che “il 2021 dovrebbe essere l’anno in cui dare il via alla nostra grande trasformazione in un nuovo motore di crescita“.

Chung ha inoltre sottolineato l’importanza di compiere coraggiosi progressi in termini di eco-compatibilità, tecnologia futura e competitività di business. In particolare, è stato evidenziato il bisogno duraturo di dare priorità a “qualità e sicurezza” e in quanto il Chairman del Gruppo ha incoraggiato tutto il personale e i partner commerciali a collaborare per “rendere la qualità e la sicurezza delle priorità assolute“.

Business strategy 2021: un punto di svolta

Nell’era post-pandemia prevarranno valori sociali e stili di vita diversi dal passato“, ha affermato il Chairman in apertura del discorso. “E di conseguenza, solo le aziende preparate a continue trasformazioni sopravvivranno e cresceranno“.

Chung ha anche manifestato fiducia nel fatto che il 2021 sarà un anno decisivo per Hyundai Motor Group come catalizzatore per investimenti e innovazioni sostenibili a lungo termine. “Dobbiamo quindi pensare al 2021 come un punto di svolta per dare forma alla nostra crescita futura e prepararci a diventare il first mover di una nuova era”.

Il Chairman ha presentato una visione per trasformare il Gruppo in un nuovo motore di crescita ampliando la quota nel mercato eco-friendly, assicurando capacità tecnologiche future e rafforzando la competitività di business in collaborazione con tutti i membri del Gruppo.

La nostra grande trasformazione in un nuovo motore di crescita è possibile solo quando siamo tutti a bordo insieme“, secondo il Chairman Chung. “Se perseveriamo unendo i nostri cuori e le nostre capacità, sono fiducioso che supereremo tutte le sfide e le trasformeremo in nuove opportunità di crescita”.

Business strategy –Leadership nell’elettrificazione

Con il lancio di nuovi veicoli basati sulla piattaforma EV recentemente presentata, la E-GMP (Electric-Global Modular Platform), prevediamo di fornire interessanti opzioni di mobilità ecologica che riflettano adeguatamente i diversi gusti e le esigenze dei clienti a prezzi più ragionevoli“, ha affermato il Chairman in merito alla visione del Gruppo di diventare un brand ecologico globale di alto livello.

“Inoltre, la nostra tecnologia di celle a combustibile a idrogeno, riconosciuta come la più avanzata al mondo, verrà estesa a diversi settori della mobilità e dell’industria per contribuire a raggiungere la neutralità nelle emissioni di carbonio con il brand HTWO (Hydrogen + Humanity)“, ha aggiunto.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Hyundai