Range Rover Velar Milan Design Week

La casa britannica in occasione del fuori salone Milan Design Week ha esposto la sua ultima novità Range Rover Velar, presso il Museo della Permanente, ricco di patrimonio artistico e capace di regalare a Milano una panoramica della realtà artistica degli ultimi secoli.

L’ESPOSIZIONE 

La Range Rover Velar è stata inserita all’interno di un concetto chiamato “The Way to Essential”, ovvero un percorso sensoriale che evidenzia tutti i dettagli della macchina grazie a delle foto scattate con obiettivi macro dal fotografo Gary Brian. Un percorso che ha l’obiettivo di evidenziare uno stile semplice, quindi essere totalmente in linea con l’auto esposta. Per poter arrivare alla sala dove è stata esposta l’auto sono stati realizzati dei drappi di tessuto bianco che pendono dal soffitto, tutto questo all’interno di un bosco immaginario.

 

In merito alle linee dell’auto i designer Massimo Frascella Amy Frascella hanno spiegato il lavoro da loro svolto, facendo notare uno stile più pulito dell’auto, imponente e curata nei minimi dettagli.

 

 

© Riproduzione riservata