Mobility LeadersMobility LeadersMobility LeadersMobility Leaders

La 21a edizione di Automotive Dealer Day si presenta con un nuovo nome – Mobility Leaders – dal 16 al 18 maggio a Verona

Mobility LeadersQuintegia annuncia che il 16 maggio 2023 aprirà i battenti la ventunesima edizione di Automotive Dealer Day, l’appuntamento internazionale indipendente dal titolo “Mobility Leaders”. Per tre giorni, all’interno del Centro Congressi di Verona fiere, i protagonisti – diretti e indiretti, emergenti e non – del settore auto- motive si confronteranno sui cambiamenti che stanno coinvolgendo il sistema della mobilità (nella sua complessità che comprende anche le due ruote e la micro mobilità), attraverso un fitto programma di incontri, tavole rotonde, occasioni di business e approfondi- mento e un panel di interlocutori e operatori di ampio respiro internazionale.

“L’intero comparto industriale, del quale ci occupiamo da oltre vent’anni, sta creando una connessione sempre più profonda con il tema concreto della mobilità. Ciò significa l’esplorazione di un territorio più ampio, la messa in atto di soluzioni differenti, il ripensamento di una strategia che preveda altri modelli, uno sviluppo nel medio e lungo periodo che possano rispondere, da una parte, alle esigenze della collettività, dall’altra al consolidamento e alla crescita del business. In altri termini, l’edizione di Automotive Dealer Day 2023 vuole essere la rappresentazione della trasformazione e una occasione per illustrare soluzioni che permettano a tutti i player di avere ben saldo il volante del cambiamento” dichiara Alessandro Dal Bon, Vice President Dealer & Industry Solutions, Board Member di Quintegia.

Mobility Leaders

Oltre al Retail, i contenuti verteranno su Innovazione, Elettrificazione, Infrastrutture, Sostenibilità economica e ambientale, intesi come opportunità di progresso teso a forma- re il settore di domani. L’evento sarà strutturato, come consuetudine, sui tre asset fondamentali: l’aggiornamento, gli incontri, le attività di networking.

Si rinnova, dopo il successo dello scorso anno, lo spazio dedicato all’innovazione, con un’area fisica all’interno della quale le nuove realtà, che si affacciano al mondo auto- motive, possono proporre la propria idea. La startup migliore in termini di innovatività del- l’idea (prodotto/servizio nuovo o migliorato), potenzialità di business nel mercato a livello nazionale e internazionale, capacità di rivoluzione dei paradigmi di funzionamento nel mercato di riferimento (livello di disruption) otterrà il riconoscimento dello Startup Generation Award. Per favorire le occasioni di scambio e creare il tessuto di relazioni necessario per eventuali business futuri, Quintegia conferma anche gli happening serali, nella cornice della città di Verona.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press MarroneCattelan