Preventivi moto online

Moto in flotta, da oggi è disponibile una nuova funzione nel sito ufficiale www.suzuki.it sarà possibile richiedere un preventivo per il tagliando della propria moto/scooter

Preventivi e tagliandi moto – Chiarezza e trasparenza sono per tradizione due dei valori su cui si basa il rapporto tra Suzuki e suoi Clienti, sia al momento della vendita sia nella successiva fase di post-vendita. Per fornire ai Clienti un servizio completo, Suzuki ha implementato nuove funzioni del menu Manutenzione all’interno del sito ufficiale sezione moto e manutenzione.

Preventivi e tagliandi moto – a ciascuno il suo

Suzuki ha esteso l’operatività del proprio sito per renderlo più fruibile ai propri Clienti. Il menu Manutenzione consente ora a ogni utente di avere un preventivo personalizzato per tutti gli interventi di manutenzione periodica da effettuare presso la rete ufficiale Suzuki.

Calcolare la spesa è molto semplice: basta inserire i numeri di targa o di telaio del mezzo oppure specificare il modello e la versione della moto o dello scooter in questione, il tagliando da effettuare e il Centro Autorizzato ove si desidera effettuare la manutenzione; così facendo, al termine del breve processo sopra descritto, apparirà sullo schermo il preventivo con l’importo richiesto per l’intervento.

Oltre alla cifra totale, IVA inclusa, il preventivo illustra in modo dettagliato il prezzo dei ricambi necessari, il costo della manodopera con la relativa quantità oraria, il costo per i lubrificanti con l’indicazione dei litri impiegati e l’elenco di tutte le altre operazioni programmate per l’intervento, come riportato nell’apposita tabella presente nel Manuale di Uso e Manutenzione.

Nel preventivo non sono compresi eventuali costi riguardanti i materiali soggetti a usura, come per esempio la batteria e le pastiglie dei freni, o quelli imputabili a ulteriori interventi necessari o richiesti espressamente dal Cliente.
Per comodità, il prospetto può anche essere salvato, scaricato e stampato.

Appuntamenti a portata di clic

Con questo upgrade, il sito Suzuki Moto introduce per la prima volta anche la funzionalità “Prenotalo”. Questa funzione consente al Cliente di richiedere con la massima facilità attraverso computer o smartphone un appuntamento per un passaggio in officina relativo alla manutenzione programmata della propria moto o del proprio scooter. Con un clic si accede a un form dedicato. Una volta compilati i campi previsti, è possibile inviare la richiesta di appuntamento al punto di assistenza selezionato, che avrà poi cura di dare un riscontro entro le 24 ore successive nella modalità preferita dal Cliente, ovvero con una telefonata, un sms o una e-mail.

 

 

 

 

Redazione FleetRiders

 

 

 

Fonte press Suzuki