auto elettriche

Seconda Audi completamente elettrica, e-tron Sportback dovrebbe arrivare ai concessionari in estate

Audi e-tron Sportback 2020 – il secondo modello completamente elettrico del marchio – arriva per la stagione estiva. Distinto dal suo raffinato design SUV coupé, l’e-tron Sportback – con una gamma stimata EPA di 218 miglia – offre utilità quotidiana e design dinamico attraverso la sua silhouette sportiva. Quest’ultima aggiunta alla gamma elettrica sarà in vendita e disponibile per test drive presso i concessionari Audi.

E-tron Sportback, l’ultima aggiunta al crescente portafoglio elettrico Audi, unisce la funzionalità di un SUV spazioso con l’eleganza di una coupé a quattro porte, il tutto con le basi del marchio più progressivo nella mobilità elettrificata. Con due file e un tetto apribile, Audi e-tron Sportback offre utilità SUV con comodi posti a sedere per cinque adulti e ampio spazio per i bagagli.

interni Audi e-tron sportback

La e-tron Sportback è dotata di sospensioni pneumatiche adattive standard con ammortizzatori controllati per garantire l’esperienza di guida premium che ci si aspetta da un’Audi. Aumentando la sua usabilità quotidiana, e-tron Sportback offre una capacità di rimorchio fino a 4.000 libbre se equipaggiata con un pacchetto di rimorchio disponibile.

Fedele alla forma della coupé, il design dello sportback è evidenziato da una linea del tetto piatta che si estende sul corpo lineare del SUV, prima di cadere ripidamente verso la parte posteriore sui montanti a D inclinati. Nonostante il tetto inclinato, le dimensioni interne assicurano un ampio spazio per la testa in tutte le posizioni di seduta.

La distinta presenza su strada dello Sportback è definita da una grande griglia chiusa Singleframe® incorniciata da montanti verticali. Il design dell’illuminazione nella parte anteriore e posteriore si distingue per quattro segmenti orizzontali che distinguono lo Sportback come un modello di e-tron elettrificato.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Audi