BMW X4  anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra nel marzo 2018.

 

Benvenuti al prossimo capitolo della storia di successo della prima Sports Activity Coupé nella classe media, che ha accumulato circa. 200.000 vendite. La seconda generazione della BMW X4 attribuisce un’enorme importanza alla sportività e al design espressivo. Anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra nel marzo 2018.

Il design esterno della nuovissima BMW X4 è un’immagine di grande agilità e presenza sicura. Aumento della lunghezza (+81 mm), della larghezza (+37 mm) e della lunghezza del passo (+54 mm) rispetto al modello in uscita. Con le sue linee stravaganti e dinamicamente tese, la nuova Sports Activity Coupé aggiunge un atleta accattivante alla famiglia di modelli BMW X.

BMW X4 INTERNI

Sensazione moderna e premium all’interno. Miscela di marchio di robustezza ed eleganza di alta classe. La cabina di guida è progettata chiaramente intorno al guidatore, nella tipica moda BMW. Sedili sportivi e ginocchiere riprogettati.
Le varianti xLine, M Sport X e M Sport consentono una personalizzazione efficace. La BMW X4 è disponibile per la prima volta con opzioni esclusive del portafoglio BMW Individual, consentendo una configurazione del veicolo strettamente adattata allo stile personale del cliente.

 

BMW X4 i motori

Con tre benzina e tre unità diesel e potenze comprese tra 135 kW / 184 CV e 265 kW / 360 CV (consumo combinato combinato: 9,0 – 5,4 l / 100 km [31,4 – 52,3 mpg imp], emissioni di CO2 combinate: 209 – 142 g / km) *. La potenza del motore viene trasmessa tramite una trasmissione Steptronic a otto rapporti e una trazione integrale intelligente BMW xDrive (entrambe di serie su tutti i modelli).
Sono disponibili due modelli BMW M Performance: BMW X4 M40i e BMW X4 M40d vantano motori straordinariamente potenti, oltre a design specifici del modello e caratteristiche di equipaggiamento.
Dinamica di guida sensibilmente superiore per gentile concessione della tecnologia del telaio ampiamente potenziata e leggera messa a punto appositamente per la X4. Sistemi di telaio di prima classe montati di serie o disponibili come optional: sterzo variabile sportivo, controllo delle prestazioni, sospensioni adattive M, differenziale M Sport e freni M Sport.

Peso del veicolo ridotto di 50 chilogrammi rispetto al modello precedente, grazie alle misure BMW EfficientLightweight. Aerodinamica più efficiente nel suo segmento: coefficiente di resistenza (Cd) di 0,30.
Ultima versione del sistema operativo iDrive e controllo vocale intelligente di serie, Control Display con funzionalità touchscreen e controllo gesti BMW disponibili come opzioni.
I sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia migliorano il comfort e la sicurezza; Assistente di guida Plus opzionale incluso sterzo e assistente per il controllo della corsia, oltre a un assistente per il mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale. Portafoglio completo di servizi di BMW ConnectedDrive. L’assistente per la mobilità personale di BMW Connected fornisce una connettività perfetta tra l’auto del cliente e il suo stile di vita digitale.

 

 

Redazione Fleetime