Ford Mustang Bullit

Ford ha presentato al Salone di Ginevra alcune importanti novità per l’Europa, tra cui la Mustang BULLITT Limited Edition, la nuova generazione del SUV full size Edge e la nuova KA+ Active, la prima versione crossover di ispirazione SUV della compatta dell’Ovale Blu.

La Mustang BULLITT Limited Edition, ispirata alla celebre Mustang protagonista della pellicola del 1968, è stata svelata alla presenza dei membri della terza generazione della famiglia McQueen, Chase e Madison McQueen, per celebrare il 50° anniversario del celebre della Warner Bros. L’elemento distintivo è il motore V8 5.0, aggiornato ad hoc per la BULLITT Limited Edition in grado di “sprigionare” 464 CV e 529 Nm di coppia (*), abbinato alla nuova tecnologia rev- matching di Ford per una trasmissione più fluida, e in due tonalità di colore per gli esterni: Shadow Black e il classico Dark Highland Green.

Ford EDGE

La nuova generazione di Edge, il SUV full size dell’Ovale Blu pensato per i clienti europei, che sarà il SUV Ford tecnologicamente più avanzato di sempre, offre una vasta gamma di tecnologie di assistenza alla guida, basate su telecamere e sensori, progettate per rendere i momenti trascorsi in auto all’insegna del comfort e del relax, nonché per aiutare gli automobilisti a evitare gli incidenti o ridurne in ogni caso l’entità. Sulla nuova generazione del SUV full size dell’Ovale Blu, esordisce anche una variante del motore diesel Ford EcoBlue 2.0, (*) caratterizzato da un sistema biturbo, per un’esperienza di guida più versatile e fluida.

Ford KA+

La nuova declinazione KA+ Active, esalta ulteriormente le qualità della compatta a 5 porte, grazie allo stile, reso ancora più dinamico, alla guida rialzata, al design esclusivo della griglia anteriore e degli interni, abbinati a tecnologie avanzate.

 

 

Redazione Fleetime

Fonte: Ufficio stampa Ford.