Audi Q5 TFSI e

Nuova Audi Q5 TFSI e offre la migliore combinazione di due motori: uno benzina e uno elettrico, estremamente potente

Nuova Audi Q5 TFSI e – Guidare nuova Audi Q5 TFSI e significa godere sia dei vantaggi di un motore elettrico, che di uno a combustione. A seconda delle situazioni, è possibile scegliere la modalità di guida ideale: elettrica, ibrida o benzina. Per una maggiore sostenibilità, versatilità o sportività. Grazie al cambio S tronic a 7 marce e alla trazione quattro, performance ed efficienza vanno sempre di pari passo.

Le possibilità di guida

Affidatevi al motore elettrico per i brevi spostamenti quotidiani. E, per i viaggi più lunghi, contate sull’affidabilità del motore a combustione, per raggiungere ogni vostra destinazione. Una modalità che permette di risparmiare energia e consente una parziale ricarica della batteria, attraverso la funzione di recupero. In questo modo, potete tornare alla modalità puramente elettrica per affrontare, ad esempio, un percorso urbano.

Nuova Audi Q5 TFSI e

Nuova Audi Q5 TFSI e – scegliere lo stile di guida

Qualunque sia lo stile di guida che meglio si adatta alle vostre necessità del momento, Audi Q5 TFSI e vi agevola, permettendo di scegliere tra quattro diverse modalità: completamente elettrica (EV); uso primario del motore a combustione, per mantenere (Hold) o incrementare (Charge) la carica della batteria, in vista di una successiva guida in elettrico. Oppure, potete optare per una modalità che prevede l’interazione efficiente dei due motori (Hybrid).

Nuova Audi Q5 TFSI e

Nuova Audi Q5 TFSI e – tutto a portata di sguardo

L’indicatore di potenza, situato sulla sinistra dell’Audi virtual cockpit, rileva tutte le informazioni più importanti: come la potenza totale di sistema, la modalità di guida e il livello di carica della batteria. Al centro del display, proprio come nella app myAudi, vengono mostrati i dati relativi all’autonomia residua del motore elettrico e di quello a combustione.

Nuova Audi Q5 TFSI e

La ricarica domestica

Il sistema di ricarica e-tron compact di serie permette di ricaricare la vostra Audi Q5 TFSI e comodamente da casa. Esso è costituito da una centralina, un cavo di collegamento al veicolo e due diversi cavi di collegamento alla rete, per caricare la batteria sia tramite prese di corrente domestiche che industriali.

Nuova  Audi Q5 TFSI e

Ricarica pubblica

Con e-tron Charging Service avete accesso a oltre 200.000 punti di ricarica in 25 paesi europei. Inoltre, sono presenti tariffe personalizzate, la pianificazione intelligente del percorso e una panoramica di tutte le operazioni di ricarica e di fatturazione.

L’offerta Audi Value di agosto 2021

L’offerta Audi Value è tarata sulla versione Audi Q5 50 TFSI e quattro S tronic Business Advanced: prezzo di listino 64.880 euro, prezzo in promozione 59.481,60 euro compresa estensione di garanzia “Audi Extended Warranty” 1 anno/60.000 (valido solo con finanziamento Audi Financial Services), anticipo 21.051,50 euro, 35 rate da 339 euro (comprensive di Premium Care 24/30.000 24 Mesi 30.000 Km), Valore Futuro Garantito pari alla rata finale di 30.766,46 euro. I vantaggi della promozione sono lo sconto sul prezzo di listino, riservato ai clienti che optano per la formula Audi Value, i servizi inclusi che rendono la proposta davvero completa e la possibilità di decidere se tenere o restituire l’auto dopo tre anni conoscendo il valore dell’auto già alla stipula del contratto.

 

 

 

 

Redazione Fleetime