Audi A3 Sportback TFSI e

Audi all’avanguardia della tecnica, con i suoi anniversari storici, e regina di Flotta con la sua Gamma. Che oggi presenta una versione di A3 non solo razionale ed efficiente ma anche emozionale, in grado di rispondere alle esigenze dei Fleet Manager.

Audi A3 Sportback TFSI e – e Flotte – Difficile in un periodo come questo celebrare ricorrenze, ma Audi ha alle sue spalle un percorso di evoluzione e progresso a tal punto continuativo che è impossibile non richiamarlo alla memoria. Sono 40 anni dall’esordio della arma da competizione per i Rallyes che ricordiamo essere la Quattro a trazione integrale. E sono poco più di 30 gli anni da quando prima in Europa Audi presentò – nel 1989 e poi in seconda versione evoluta nel 1991 – la sua proposta Ibrida Plug-In Avant 100 DUO. Oltre che testimoniare la sua attenzione per le questioni sicurezza ed ambiente, Audi in questo modo ha progressivamente offerto ai Fleet Manager – da un quarto di secolo – una delle Gamme auto più efficienti, performanti e ricercate del mercato Aziendale. Oggi sotto i riflettori internazionali arriva la A3 Sportback TFSI e, cioè la configurazione di corpo vettura più Smart ed accattivante, con una dimensione di utilizzo e fruibilità degna di nota.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Audi A3 Sportback TFSI e – grande a sua insaputa

La A3 presidia bene il Segmento C dove tuttavia la crescita dimensionale progressiva di tutto il Targer offre ormai volumi ed abitabilità interni di notevole fruibilità nel rispetto di ingombri esterni non estremi. Ciò consente di abitare bene nella caratteristica peculiare di A3 TFSIe, cioè la guida in ben quattro modalità : puramente elettrica (EV) con autonomia tra 59 e 67 km – dichiarati secondo ciclo WLTP – sufficienti per la gran parte della mobilità urbana , oppure l’ uso prevalente del motore tradizionale con mantenimento (Hold) od aumento (Charge) della carica batteria per successive sessioni 100% elettriche, o l’interazione efficiente fra i due propulsori (Hybrid). Questo ultimo caso unisce alla efficienza del motore termico 1.4 nei due allestimenti 40 TFSI e 45 TFSI la capacità della unità elettrica combinata alla batteria agli ioni di litio, componendo insieme 150 kw – 204 Cv – nella 40 e fino a 180 kw – 245 Cv – nella 45.

La Gamma proposta alla data si compone della 40 TFSIe s-tronic, negli allestimenti d’ingresso Business e Business Advanced ed S line edition. Quest’ultimo unica opzione per la variante top di gamma 45 TFSI e. Dunque una offerta completa anche per il Cliente Aziendale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Audi A3 Sportback TFSI e – Curve muscolose e grinta, un corpo – vettura – da sballo

Il pieno controllo è coadiuvato dal Virtual Cockpit del cruscotto dove si visualizza il misuratore di potenza, la modalità di guida, l’autonomia e il dato di flusso dell’energia nella batteria. Questo nella ambientazione ideale organizzata dalla integrazione con Amazon Alexa ed Amazon Music. Se invece passiamo dall’ottica di chi guida all’interno, alla visuale di chi osserva all’esterno, si rimane colpiti da quello che in Audi chiamano Blister Quattro, un mix di design che esprimono solidità ma anche forte emozione, che nella A3 si evidenzia nei passaruota ben esposti, nella griglia frontale caratterizzante e dagli altri aspetti formali di A3 TFSI e. Una esperienza di acquisto ed utilizzo che avvolge tutti gli aspetti sensoriali e non solo la semplice valutazione economica e gestionale in Azienda.

Value e Value Noleggio, il protocollo Audi per viaggiare in Business Class

Senza preoccuparti del domani, recita la presentazione del Website della Casa dei quattro anelli. Audi Value è tarato sul profilo degli acquirenti privati, ma Value Noleggio è lo strumento per le Partite Iva comprensivo dei servizi e delle tutele tipiche di un contratto di Noleggio Business, con la garanzia in più di una Rete di consulenza commerciale e di servizio di qualità.

 

 

 

 

 

 

 

Redazione Fleetime Roma