Autopromotec 2022

Autopromotec si conferma un appuntamento imperdibile per tutti i principali player del mercato automotive aftermarket mondiale: le percentuali già confermate relative al riempimento dei padiglioni preannunciano un’edizione di assoluto rilievo, specchio di un settore in forte evoluzione tecnologica

Autopromotec 2022 – Autopromotec, la biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, si conferma un appuntamento imperdibile per il mercato del post-vendita automotive: con largo anticipo rispetto all’apertura dei battenti nel Quartiere Fieristico di Bologna e prima della chiusura delle domande di partecipazione, gli organizzatori annunciano dati di assoluto rilievo, con alcuni padiglioni praticamente al completo e molti settori in forte espansione.

Il termine per le domande di partecipazione alla 29esima edizione di Autopromotec, che si terrà a Bologna dal 25 al 28 maggio 2022, scade il 30 ottobre 2021. Le previsioni ottimistiche sulla campagna iscrizioni, che evidenziavano la grande voglia delle aziende di tornare a esporre e di rilanciare le proprie attività, sono state confermate dalle adesioni registrate dagli organizzatori. La superficie espositiva che si delinea riconferma la completezza dell’offerta merceologica della Manifestazione ed evidenzia diversi padiglioni già al completo. Alcune aree, inoltre, stanno registrando un incremento di iscrizioni, fattore che ha portato gli organizzatori a dedicare ancora più spazio ad alcuni settori merceologici.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Autopromotec