ACROSS Plug-In

Nuova strumentazione digitale da 12,3’’ con grafiche inedite, nuovo sistema di infotainment con touchscreen da 10,5’’ e connettività wireless per Apple CarPlay , Elettrica sempre, ibrida quando serve.

ACROSS Plug-In – A poco più di due anni di distanza dal lancio di ACROSS Plug-in, Suzuki aggiorna la sua ammiraglia di gamma, “elettrica sempre e ibrida quando serve” con tutto di serie. I tecnici di Hamamatsu si sono concentrati sull’evoluzione dell’interfaccia uomo-macchina, a cominciare dalla nuova strumentazione digitale da 12,3 e dall’upgrade del sistema di infotainment con nuovo touchscreen da 10,5.

Grazie alle nuove introduzioni, il guidatore può consultare le informazioni in modo chiaro e immediato, godendo di una connettività avanzata per ogni tipo di device personale e contando sulla sicurezza grazie all’aggiornamento del sistema di comunicazione d’emergenza eCall.

Infine, la dotazione completa come da filosofia “tutto di serie” della nuova ACROSS Plug-in comprende un nuovo caricatore di bordo da 7 kW con cavo Mennekes tipo 2. Questo consente di dimezzare i tempi di ricarica alle colonnine pubbliche e, unito ad un’autonomia record di 98 km di percorrenza in modalità elettrica (secondo i più severi standard di omologazione WLTP nel ciclo urbano), rende di fatto possibile viaggiare ancor più frequentemente a zero emissioni, nel massimo rispetto dell’ambiente. Con queste caratteristiche tecniche, ACROSS Plug-in è un’auto elettrica sempre e ibrida quando serve.

ACROSS Plug-In – listino al pubblico

La nuova ACROSS Plug-in è ordinabile presso le rete ufficiale Suzuki  al  prezzo di listino di 55.400 Euro (prezzo chiavi in mano, IPT e PFU esclusa), invariato rispetto alla versione precedente. Sempre di serie incluso nel prezzo di listino, i clienti possono scegliere tra sei diversi colori, tutti metallizzati: Bianco, Nero, Blu, Rosso, Argento, Grigio.

Con emissioni di CO2 pari a soli 22 g/km, nuova ACROSS Plug-in beneficia anche degli incentivi statali previsti per le auto a basso impatto ambientale. Rientrando nella fascia che va dai 21 ai 60 g/km, gode di un ecobonus di 4.000 o di 2.000 Euro a seconda se l’acquisto avvenga con o senza la contestuale rottamazione di una vecchia auto con omologazione Euro 4 o inferiore.

Il programma Suzuki Energy per la nuova Across Plug-in

Suzuki promuove la mobilità elettrica supportando il Cliente di Across Plug-in anche tramite il programma Suzuki Energy by Iren, che si somma agli incentivi dello stato e propone 3 principali vantaggi:

  1. Bonus Ricarica di 1.000 Euro (IVA inclusa)
  2. Offerta Wallbox
  3. Offerta Luce & Gas”

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Suzuki