Alpine A290: la nuova city car sportiva che rievoca l’infanzia
Alpine lancia in Italia A290 con la nuova campagna di advertising: on air dal 26 gennaio un filmato emozionante che ci ricorda quanto la vita “dei grandi” possa essere anche leggera ed emozionante – The Irresistible Attraction of Lightness.
Alpine A290 – Alpine lancia in Italia la sua nuova city car sportiva, la A290, con una campagna pubblicitaria che ci riporta all’infanzia. Il filmato, intitolato “The Irresistible Attraction of Lightness”, evoca le sensazioni di leggerezza e spensieratezza che si provano da bambini, ma anche quelle che si possono vivere al volante della A290.
La campagna, ideata da BETC ÉTOILE ROUGE, si basa sul concetto di “leggerezza”, sia in termini di peso che di spirito. La A290 è infatti una vettura leggera e agile, perfetta per la guida in città e per le avventure fuori città. Ma è anche una vettura che trasmette una sensazione di libertà e spensieratezza, grazie al suo design accattivante e alle sue prestazioni sportive.
Il filmato, diretto da Martin Werner, utilizza immagini e suoni che evocano l’infanzia, come i colori vivaci, la musica allegra e le risate dei bambini. Il messaggio è chiaro: la A290 è una vettura che ci permette di riconnetterci con la nostra parte più giocosa e spensierata.
Alpine A290 – dal 3 febbraio parte la Blue Week
La campagna pubblicitaria sarà on air sui principali canali TV, stampa e digital a partire dal 26 gennaio. A partire dal 3 febbraio, si terrà la Blue Week, una settimana dedicata alla scoperta della A290 presso gli Alpine Store di tutta Italia.
La A290 è la prima di una nuova generazione di veicoli elettrici di Alpine. Con il suo design accattivante, le sue prestazioni sportive e la sua tecnologia avanzata, la A290 è destinata a diventare un punto di riferimento nel segmento delle city car elettriche.
Redazione Fleetime
Fonte press Renault Italia
Lascia un commento