ESPRIT DE VOYAGE

E’ stata presentata ieri presso “Spazio The Box” la nuova collezione che sottolinea lo spirito di viaggio di DS Automobiles inspirato al mondo della moda.  ESPRIT DE VOYAGE è adesso disponibile anche per DS 9.

ESPRIT DE VOYAGE – un progetto che nasce per enfatizzare tutte le aree di espressione del Brand, dalla raffinatezza alla tecnologia, fino all’esclusivo savoir-faire francese. Senza dimenticare le tematiche connesse al viaggio e alla sensazione di libertà che da sempre e vetture DS offrono al proprio pubblico.

Introdotta inizialmente sui modelli DS 4 e DS 7, adesso è presente anche su DS 9, la collezione sarà disponibile per tutto il 2023 nei quattro continenti in cui è presente il Marchio: Europa, Asia, Africa e Sud America. Ricca di equipaggiamenti e particolari esclusivi per offrire la massima cura dei dettagli, ESPRIT DE VOYAGE nasce per offrire un’esperienza unica, rivolta a tutti i clienti.

La presentazione si è svolta presso i raffinati locali di “Spazio The Box” ad Origgio, in provincia di Varese, che per la prima volta ha ospitato l’evento di un Brand Automotive. Un magnifico “contenitore di passioni” che racchiude in un unico progetto una moltitudine di eccellenze, perfettamente in linea con il posizionamento esclusivo del marchio.

ESPRIT DE VOYAGE

La collection si rifà al concetto di arte del viaggio e sottolinea l’esperienza degli artigiani di DS Automobiles, attraverso tratti distintivi e raffinati che accomunano tutti i modelli coinvolti. A partire dalla firma del Marchio, a più riprese evidenziata negli esterni e su dettagli interni quali il battitacco, passando al badge di ESPRIT DE VOYAGE e alle calotte degli specchietti retrovisori, personalizzate attraverso un design inciso con uno speciale motivo a laser, che conferisce ai modelli una sensazione di ulteriore movimento e aerodinamicità.

La presentazione ufficiale della collezione ESPRIT DE VOYAGE segna un’ulteriore conferma per DS Automobiles, Brand avanguardista che in Italia sta riscuotendo grandi successi, come dimostrano i risultati del quarter appena trascorso. Il marchio francese ha infatti registrato ottimi numeri sul mercato italiano, con un marzo strepitoso (+ 41% degli ordini rispetto allo stesso periodo nel 2022) e un aprile sostanzioso: + 32%, ponendosi in controtendenza rispetto a un mercato che perde il 24% e il 2,4% nel settore premium.

ESPRIT DE VOYAGE

DS Automobiles da sempre si contraddistingue per cura del dettaglio, raffinatezza e tecnologia, pilastri che danno vita a una line up di prodotti distintivi. L’eccellenza del Brand trova adesso la massima espressione nella collezione ESPRIT DE VOYAGE: un allestimento top che, attraverso materiali e dettagli stilistici, esprime al meglio l’arte del viaggio secondo DS, ovvero la reinterpretazione del viaggio in chiave più consapevole e sostenibile. Questa nuova Collection rappresenta la nostra intenzione di offrire ai nostri clienti un’esperienza olistica premium attraverso versioni sempre più equipaggiate e, al tempo stesso, sottolinea il nostro impegno per un futuro improntato sull’elettrificazione. Un mondo in cui DS ha creduto fin dai suoi primi passi e che ci vede in prima linea anche nel Motorsport nel campionato mondiale di Formula E” ha infatti dichiarato Alessandra Mariani, – Direttore Marketing DS Italia.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Stellantis