Mobilità 100% elettrica

Peugeot estende la sua copertura di 8 anni/160.000 km all’intera gamma di vetture elettriche

Mobilità 100% elettrica – PEUGEOT ha annunciato oggi il lancio del programma ALLURE CARE, un’iniziativa rivoluzionaria che mira a offrire la massima tranquillità ai suoi clienti e a promuovere l’adozione della mobilità elettrica. Questo programma è disponibile per tutte le auto elettriche PEUGEOT nei principali mercati europei: Germania, Spagna, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo, Polonia, Austria e Lussemburgo.

PEUGEOT sta avanzando con determinazione verso l’obiettivo di diventare il leader del mercato elettrico europeo. Per convincere i clienti ad abbracciare questa transizione, PEUGEOT non solo offre una nuova generazione di veicoli 100% elettrici all’avanguardia, ma garantisce anche una copertura senza precedenti con il programma ALLURE CARE.

Introdotto inizialmente sulla nuova E-3008, il programma ALLURE CARE è ora esteso a tutta la gamma di veicoli elettrici PEUGEOT, la più completa tra i costruttori generalisti europei. Tra i modelli inclusi vi sono: E-208, E-2008, E-308, E-308 SW, E-3008 e la nuova E-5008. La gamma continuerà a crescere nel 2024 con il lancio della E-408, che beneficerà anch’essa del programma ALLURE CARE.

Mobilità 100% elettrica

PEUGEOT è fiduciosa nella qualità, affidabilità e durata dei suoi prodotti, tanto da essere il primo costruttore europeo a offrire una copertura così estesa. Il programma ALLURE CARE copre il motore elettrico, il caricabatterie, la trasmissione e i principali componenti elettrici e meccanici per un massimo di 8 anni o 160.000 chilometri. Questa copertura completa la garanzia specifica PEUGEOT, già applicata alla batteria ad alto voltaggio per la stessa durata e chilometraggio.

La copertura PEUGEOT ALLURE CARE si attiva automaticamente dopo ogni tagliando, previsto ogni 2 anni o 25.000 chilometri, effettuato all’interno della rete PEUGEOT. Questo garantisce che ogni veicolo sia mantenuto al massimo delle sue prestazioni, offrendo ai clienti la serenità necessaria per adottare la mobilità elettrica senza preoccupazioni.

Phil York, Direttore Marketing e Comunicazione di PEUGEOT, ha dichiarato: “Crediamo che PEUGEOT Allure Care accelererà l’adozione dell’ultima generazione di veicoli 100% elettrici, offrendo ai clienti la tranquillità di cui hanno bisogno per passare all’elettrico. Questa copertura di eccezionale ampiezza è una testimonianza della fiducia che abbiamo nella qualità e nell’affidabilità dei nostri prodotti”.

Con il programma ALLURE CARE, PEUGEOT dimostra ancora una volta il suo impegno verso una mobilità sostenibile e l’eccellenza nella soddisfazione del cliente, ponendosi come pioniere nel mercato europeo dei veicoli elettrici.

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis