Nuova Hyundai SANTA FE Plug-in Hybrid debutta in Italia
La gamma di Nuova Hyundai SANTA FE si completa con il powertrain ibrido plug-in, abbinato di serie alla trazione integrale e nelle configurazioni a 5 o 7 posti
Nuova Hyundai SANTA FE – Hyundai amplia l’offerta di Nuova Hyundai SANTA FE in Italia introducendo la versione Plug-in Hybrid, che si aggiunge alla Full-Hybrid con cui la quinta generazione del modello ha fatto il suo debutto in Italia la scorsa estate.
Configurabile in versione 5 o 7 posti, Nuova SANTA FE Plug-in Hybrid si basa sull’efficiente motore turbo benzina 1.6 T-GDI da 160 CV abbinato a un motore elettrico da 98 CV alimentato da una batteria di trazione da 13.8 kWh, per una potenza massima di sistema di 253 CV e una coppia che arriva a 367 Nm, con trazione integrale 4WD HTRAC.
Questa configurazione di Nuova SANTA FE offre un’autonomia 100% elettrica fino a 54 km nel ciclo medio combinato WLTP selezionando la modalità di guida EV. Inoltre, sotto soglie di carica predeterminate il sistema Plug-in Hybrid di Hyundai passa automaticamente alla modalità di guida ibrida – non permettendo alla batteria di scaricarsi completamente – così da sfruttare sempre al massimo le capacità dell’architettura elettrica e mantenere al minimo il consumo di carburante.
Nuova Hyundai SANTA FE – listino, allestimenti e offerta commerciale
Grazie al finanziamento “Hyundai Plus” e all’Ecobonus Statale, SANTA FE Plug-in Hybrid in allestimento Business – studiato per le flotte aziendali e i professionisti, ma adatto a un pubblico ampio grazie alla dotazione di serie già estremamente ricca – è offerta da 329 € al mese per 35 mesi – solo con rottamazione e finanziamento – a fronte di un anticipo pari a € 5.340, con 45.000 chilometri inclusi. I finanziamenti della famiglia “Hyundai Plus” sono quelli che permettono al cliente di scegliere, al termine del contratto, se sostituire la vettura con una nuova Hyundai, tenerla, oppure restituirla senza oneri ulteriori.
L’allestimento Business comprende, tra le altre cose, cerchi in lega da 18”, fari anteriori e posteriori Full LED, portellone posteriore elettrico, barre portatutto sul tetto, climatizzatore automatico bizona, cambio shift-by-wire, Smart Key, sedili anteriori riscaldati e volante in pelle riscaldato. Presenti anche il sistema di navigazione con display touchscreen da 12.3” con retrocamera, connettività Apple CarPlay e Android Auto wireless, Bluetooth e riconoscimento vocale, servizi telematici Bluelink® e Live Services e aggiornamenti Over The Air (OTA) oltre a sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tendine parasole posteriori, caricatore wireless per smartphone, prese USB anteriore e posteriore e quadro strumenti digitale da 12’’ con schermo TFT da 4,2’’.
Redazione Fleetime
Fonte press Hyundai Italia
Lascia un commento