Mercedes EQA

7 versioni disponibili su entrambi i modelli per un’offerta individuale e tailor made

Nuove EQA ed EQB rappresentano la porta di accesso al mondo 100% elettrico di Mercedes-Benz, due modelli che si distinguono per stile e caratteri differenti: una più urbana, nata per offrire la soluzione ideale a chi cerca un SUV compatto nelle dimensioni, ma con ampi spazi e abitabilità per gli interni, l’altra caratterizzata da un design che esce dai canoni più tradizionali e con un’inclinazione maggiore verso il tempo libero, grazie anche alla possibilità dei sette posti.

Le due apripista della famiglia di Mercedes-EQ debuttano oggi in Italia con un’offerta articolata attraverso 7 versioni, per assicurare ai propri clienti il massimo livello di personalizzazione: PROGRESSIVE, PROGRESSIVE ADVANCED, AMG Line ADVANCED, PROGRESSIVE ADVANCED PLUS, ELECTRIC ART ADVANCED PLUS, AMG Line ADVANCED PLUS e AMG Line PREMIUM. Tre le motorizzazioni disponibili: 250+, 300 4MATIC e 350 4MATIC, con prezzi che partono da 56.630 euro per la EQA 250+ PROGRESSIVE e 58.260 per la EQB 250+ PROGRESSIVE.

Con lo specifico design SUV, la potente trazione elettrica e la navigazione predittiva con Electric Intelligence, EQA ed EQB hanno già conquistato molti fan. Oggi diventano ancora più attraenti per chi per la prima volta si avvicina ad un’auto full electric, grazie a un look rinnovato, a numerosi aggiornamenti sull’efficienza e a nuove e utili funzioni.

Il sistema MBUX con controllo vocale migliorato e i sistemi di assistenza alla guida sono stati aggiornati; con la tecnologia di ricarica Plug & Charge e l’opzione Sound Experiences, le innovazioni dei modelli più grandi si stanno facendo strada anche nella classe delle compatte. Per la prima volta, ad esempio, il gancio di traino è disponibile come optional per l’EQB a cinque posti.

Nuove EQA ed EQB – gli aggiornamenti

Design esterno e interno aggiornato

Maggiore autonomia grazie all’ottimizzazione tecnica

Gancio traino1 come equipaggiamento speciale per EQB

Ricarica più semplice e comoda con Plug & Charge

Fino a quattro Sound Experiences

Display entrale di serie

Dolby Atmos® disponibile come optional per un’esperienza audio immersiva

Sistemi di assistenza alla guida con tecnologia dei sensori migliorata

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Mercedes