OMG

Nel 2025, il leggendario sub-brand ad alte prestazioni di Opel, GSE, abbraccerà un futuro completamente elettrico, accompagnato da un nuovo logo che incarna dinamismo ed emozione per la prossima generazione di modelli. Un’anteprima adrenalinica è svelata nel nuovo cortometraggio “Three Letters”.

OMG – Opel è pronta a ridefinire il concetto di sportività nell’era dell’elettrificazione. Il 2025 segnerà una svolta cruciale per il marchio con la trasformazione del suo iconico sub-brand GSE in una gamma di veicoli ad alte prestazioni esclusivamente elettrici. Questa evoluzione sarà sottolineata da un nuovo logo distintivo, pronto a siglare la prossima entusiasmante generazione di modelli GSE.

“Il marchio GSE è da sempre sinonimo di Opel particolarmente dinamiche, esaltanti ed emozionanti,” ha dichiarato con entusiasmo il CEO di Opel, Florian Huettl. “Nel 2025 compiremo il prossimo, fondamentale passo. I nuovi modelli GSE saranno completamente elettrici. Questo dimostra quanto la mobilità elettrica a batteria possa essere potente, emozionante e stimolante.”

Già nel 2022, Opel aveva annunciato il ritorno della storica sigla “GSE” – ora acronimo di “Grand Sport Electric” – presentando successivamente modelli come Opel Astra, Astra Sports Tourer e la precedente generazione di Opel Grandland in versioni elettrificate plug-in particolarmente audaci e dinamiche. Con la prossima generazione, GSE entra in un’era completamente elettrica, promettendo emozioni ancora più intense. Il nuovo trailer GSE, un vero e proprio manifesto cinematografico, cattura in un minuto l’essenza del brand: “Bastano tre lettere per far battere forte il cuore!”.

GSE: Tre Lettere, un Mondo di Emozioni Elettriche

Il significato dietro l’acronimo GSE è un concentrato della filosofia Opel per le sue auto sportive elettriche:

  • G per Grand: L’ingegneria tedesca che incontra l’emozione pura, una grande aderenza e forze G entusiasmanti.
  • S per Sport: Velocità, dinamica che si traduce in agilità e piacere di guida nelle curve.
  • E per Electric: L’eccitazione e l’euforia di una mobilità a zero emissioni locali con prestazioni sorprendenti.

Opel promette un 2025 ricco di novità GSE, invitando gli appassionati a non perdere “nemmeno un battito di ciglia” per non perdersi il divertimento. Chiunque si metterà alla guida di un nuovo modello GSE elettrico a batteria proverà la proverbiale sensazione “OMG!”, un mix di eccitazione e adrenalina.

Oltre a un design sportivo, che riprende il pluripremiato linguaggio stilistico Opel, i futuri clienti GSE potranno aspettarsi un assetto del telaio specificamente calibrato per offrire un feeling di guida diretto e un piacere di guida coinvolgente. Come tutti i modelli Opel, anche le GSE saranno progettate per garantire stabilità in frenata, in curva e alle alte velocità autostradali, combinando queste caratteristiche con una mobilità a zero emissioni locali. Opel dimostra così, ancora una volta, che i veicoli completamente elettrici possono essere veri concentrati di emozioni.

Il cortometraggio ricco di suspense “OMG! GSE” si inserisce nel tono fresco e non convenzionale della campagna di lancio di Opel Frontera e di campagne di marketing di successo come “Yes, of Corsa” e “#GOGRAND”, con le quali Opel ha già posizionato con successo la sua best-seller Corsa e il nuovo top di gamma Grandland. L’attesa per la nuova era GSE è già palpabile, promettendo un futuro elettrico all’insegna della sportività e del divertimento.

Redazione Fleetime

Fonte press Stellantis