Partnership Polestar e Google

Polestar collabora con i lanci delle nuove funzionalità automobilistiche di Google al CES

Partnership Polestar e Google – Polestar continua la sua relazione strategica con Google al CES 2024 a Las Vegas. Le ultime innovazioni per le auto con Google integrato sono in fase di lancio per le vetture Polestar, inclusi nuovi elementi disponibili su Polestar 2. Vengono presentati allo stand Android di Google al CES in Polestar 3.

Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, afferma: ‘Google è uno dei nostri partner tecnologici più importanti. Da quando abbiamo lanciato Polestar 2 oltre tre anni fa, abbiamo visto l’ecosistema Android Automotive OS espandersi con una lunga lista di nuove app e funzionalità introdotte. La nostra solida relazione continua a offrire nuove funzionalità per i proprietari di Polestar e arricchirà anche Polestar 3 e Polestar 4 quest’anno.’

Partnership Polestar e Google

Invio di un percorso pianificato dal dispositivo mobile all’auto Google sta introducendo una nuova funzionalità che consente agli utenti di pianificare viaggi su Google Maps sul proprio dispositivo Android o iOS e semplicemente inviare il percorso pianificato a Google Maps integrato nella loro Polestar 2. La funzionalità inizia immediatamente a essere disponibile.

Navigazione in auto tramite Google Chrome Polestar è stato un pioniere della navigazione in auto, avendo lanciato il browser Vivaldi per Polestar 2 nel 2021. Ora, il browser Chrome sta iniziando a essere disponibile in versione beta per Polestar 2, offrendo ai conducenti un’esperienza di navigazione familiare e facile da usare mentre sono parcheggiati.”

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Polestar