smart EQ fortwo racingred

smart apre il 2023 con il lancio della fortwo racingred, una nuova limited edition realizzata in soli 250 esemplari, che parla direttamente al cuore degli appassionati della regina delle citycar. Sviluppata su base pulse, EQ fortwo racingred si distingue per l’esclusiva livrea in carmine red matt, una colorazione assolutamente inedita per smart. 

smart EQ fortwo racingred – Oltre all’inedita livrea, smart EQ fortwo racingred offre una dotazione di serie estremamente ricercata, con gli equipaggiamenti più richiesti dai clienti smart, con winter package e pacchetto Exclusive caratterizzato da rivestimenti in pelle nera, consolle in carbon look, bundle telecamera con sensori di parcheggio e cerchi in lega da 16’’.

Questo slideshow richiede JavaScript.

250 esemplari

Oltre all’inedita livrea,  viene offerta una dotazione di serie estremamente ricercata, con gli equipaggiamenti più richiesti dai clienti smart, con winter package e pacchetto Exclusive caratterizzato da rivestimenti in pelle nera, consolle in carbon look, bundle telecamera con sensori di parcheggio e cerchi in lega da 16’’. Per 200 dei 250 esemplari prodotti, è disponile anche il caricatore di bordo da 22 kW. I prezzi partono da 30.195 euro per la versione con caricatore da 4,6 kW e 30.695 euro se si sceglie il modello con charger da 22 kW.

Il noleggio

In alternativa, è possibile usufruire dell’offerta di noleggio realizzata su misura per la racingred, con anticipo zero a fronte di una permuta di un veicolo elettrico/ibrido, e 36 canoni mensili da 355 euro al mese. Sono inclusi nel canone: installazione della Wallbox, assicurazione RCA, Incendio/Furto e KASKO, tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione amministrativa, assistenza stradale ed Ecobonus.

 

 

Redazione Fleetime

Fonte: press smart