U6ion

Dopo il Belgio e la Germania, il roadshow europeo di U6ion arriva in Italia, dal 2 al 19 maggio

U6ion – Arriva in Italia il tour europeo dedicato al concept SUV Coupé a zero emissioni U6ion di Aiways, fornitore di mobilità personale con sede a Shanghai e sede europea a Monaco di Baviera, in Germania.

Dopo il Belgio e la Germania, il nostro paese è infatti il prossimo mercato a ospitare il roadshow, offrendo ai potenziali acquirenti di veicoli elettrici l’opportunità di ammirare e conoscere da vicino il concept che anticipa Aiways U6, il secondo modello elettrico del marchio, che debutterà in Europa entro la fine di quest’anno.

Per la presentazione itinerante, il Gruppo Koelliker, che in Italia distribuisce in esclusiva i veicoli nativi elettrici Aiways, ha predisposto, in collaborazione con i suoi partner commerciali, un calendario di 13 appuntamenti che toccherà altrettante città italiane, da nord a sud, partirà il 2 maggio da Monza e terminerà all’Automotive Dealer Day, a calendario a Veronafiere dal 17 al 19 maggio prossimi.

U6ion concepet Aiways U6ion Date e città del tour italiano 

2 maggio – Monza, GP Car

3 maggio – Cuneo, Cuneotre

4 maggio – Torino, Locautodue

5 maggio – Parma, Scai Motor

6 maggio – Modena, Pelloni Auto

7 maggio – Bari, My Car

8 maggio – Civitanova Marche, Tombolini Motor Company

9 maggio – Rimini, Errepiù

10 maggio – Bergamo, Arricar

11 maggio – Brescia, Sinauto

12 maggio – Pordenone, Ricci Group

13 maggio – Treviso, Mar-Auto

14 maggio – Verona, Tomasi Auto

17 – 19 maggio – Veronafiere, Automotive Dealer Day

È per noi e per la nostra rete di concessionari un onore ospitare il roadshow europeo U6ion di Aiways e contribuire ad accelerare la transizione verso una mobilità più sostenibile e accessibile. Aiways, che distribuiamo in Italia dall’anno scorso, è un marchio che nel suo stesso nome coniuga il concetto di Intelligenza Artificiale (AI) con quello di strade (Ways). U5, il D-SUV 100% elettrico, primo modello del brand a essere introdotto, è stato accolto in modo molto positivo”, commenta Marco Saltalamacchia, Presidente Esecutivo del Gruppo Koelliker. “U6, il secondo modello che Aiways lancerà sul mercato, si preannuncia rivoluzionario sia dal punto di vista del design sia per la tecnologia. La concept car U6ion, protagonista del tour, di fatto ne anticipa le peculiarità, proponendo contenuti molto simili alla versione di serie. Per questo, ritengo che la possibilità di ammirarla dal vivo rappresenti un’opportunità da non perdere”.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Koelliker