volta charging

La pubblicità l’anima del commercio, lo sbarco in Europa di Volta a beneficio anche dei consumatori

Volta Charging Volta Inc. (NYSE: VLTA), leader nel commercio e nella ricarica di veicoli elettrici incentrati sulle persone (“EV”), ha fornito oggi un aggiornamento sulle sue attività nei principali mercati europei, evidenziando i nuovi contratti per l’installazione di colonnine di ricarica DC Fast e AC (Livello 2) nella regione e per l’installazione inaugurale degli stalli Volta in un punto vendita al dettaglio in Francia.

Volta ha firmato accordi di partnership con la catena globale di articoli sportivi Decathlon, a partire da San Gallo, in Svizzera, e la compagnia di cinema Cineplex Group in Germania. Volta ha anche celebrato di recente l’installazione delle sue prime stazioni di ricarica in Francia presso il famoso ristorante Key West vicino ad Annecy. La società continuerà a lavorare con proprietà commerciali e punti vendita al dettaglio per portare stazioni di ricarica in altri siti in Europa nei prossimi mesi.

Volta Charging

L’Europa continua a essere una priorità assoluta nella nostra strategia di espansione ed è stato incoraggiante vedere una risposta così positiva dal mercato mentre continuiamo a collegare miglia pulite al commercio e aiutiamo i nostri partner a raggiungere i loro obiettivi commerciali e climatici“, ha affermato Chris Wendel , Co-fondatore e Presidente di Volta. La nostra rete di ricarica intelligente è costruita attorno alla comprensione e alla guida dei cambiamenti in corso nel comportamento dei consumatori e dei conducenti, il che significa risultati migliori sia per le aziende che per gli acquirenti. Non vediamo l’ora di continuare a far crescere la nostra impronta europea e di coltivare collaborazioni reciprocamente vantaggiose con la nostra vendita al dettaglio , commerciali e media partner lungo la strada.”

Con schermi digitali di grande formato ad alto impatto situati vicino agli ingressi di famose proprietà commerciali e punti vendita, le stazioni Volta fungono contemporaneamente da richiamo per l’adozione di veicoli elettrici, attirano clienti fedeli nei siti e consentono ai marchi di raggiungere gli acquirenti pochi secondi prima di loro entrare in un negozio per effettuare un acquisto. La creazione della rete di Volta è alimentata dalle migliori scienze comportamentali e dalla tecnologia di apprendimento automatico, consentendo all’azienda di implementare l’infrastruttura in modo intelligente ed efficiente.

Volta Charging

“I miei clienti hanno adottato le esclusive stazioni di ricarica Volta in modo molto rapido ed entusiasta”, ha affermato Grégory Sabatier, proprietario di Key West. Non appena hanno acceso, i clienti hanno mostrato soddisfazione per l’esperienza di ricarica, mentre il modello pubblicitario ha suscitato un reale interesse in termini di comunicazione locale. Sono molto orgoglioso di essere il primo sito francese implementato con il team Volta EU“.

L’espansione di Volta in Europa è guidata da team locali esperti di ingegneri hardware e software per la ricarica di veicoli elettrici, esperti SaaS e leader delle vendite di media digitali per esterni che operano dai primi uffici a Berlino e Parigi.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Volta