Try and Drive Ford

Ford Italia ha lanciato un nuovo servizio business dedicato alle piccole e medie imprese che devono rinnovare il proprio parco auto, offrendo la possibilità di provare, gratuitamente per 7 giorni, il meglio della gamma Business di Ford: Mondeo, S-Max ed il SUV full size Edge.

Una formula totalmente personalizzata per chi ha un parco auto di almeno 10 vetture. Inoltre per le aziende che hanno più di 30 vetture è previsto il servizio pick-up & delivery, per la consegna e il ritiro dei mezzi, direttamente in azienda.

Uno degli aspetti più interessanti è quello di far provare ai Fleet Manager la Ford Mondeo, S-Max ed Edge, gratuitamente per 7 giorni, così da poter fare la scelta più adatta alle esigenze della propria azienda.

L’e-commerce è sempre più diffuso. On-line possiamo, ormai, comprare di tutto, ma ci sono cose che vanno viste, toccate e, soprattutto, provate prima di essere acquistate e, senz’altro, l’auto è una di queste” ha dichiarato Fabrizio Quinti, Fleet, Rental & Remaketing Manager di Ford Italia “A tale proposito nasce TRY&DRIVE: vogliamo offrire a chi deve scegliere la propria flotta aziendale, l’opportunità di effettuare una prova su strada che gli consenta di individuare il veicolo adatto per la propria flotta”.

Ford tiene a far presente l’impegno per la propria clientela business, garantendo un servizio sempre più efficiente. Questo perché la aziende ormai sono sempre più indirizzate verso il noleggio lungo termine, una soluzione che nel 2017 ha raggiunto un +16% rispetto al 2016.

 

 

 

Redazione Fleetime.