House of MINI

Da martedì 10 a sabato 14 ottobre la House of BMW in Via Monte Napoleone 12 si trasforma in House of MINI, offrendo ai MINI friends un’esperienza immersiva nel brand e ospitando le nuove All-Electric MINI Cooper e MINI Countryman.

House of MINI – La nuova generazione di prodotti MINI è pronta a fare il suo debutto italiano nella suggestiva sede di Via Monte Napoleone 12. House of BMW, per una settimana, diventa per l’occasione House of MINI, ospitando il lancio al pubblico dei nuovi modelli appartenenti alla nuova generazione MINI.

Interpretando il claim “Nice to meet you again”, è possibile per i visitatori incontrare nuovamente il design classico dei modelli più rappresentativi della gamma MINI e scoprire le soluzioni innovative che un brand precursore come MINI ha introdotto, nel segno di un nuovo tipo di mobilità all’avanguardia, più sostenibile e tecnologicamente avanzata.

Le nuove All-Electric MINI Cooper e MINI Countryman sono da oggi infatti esposte nel cortile della House of MINI parzialmente visibili, fino al lancio ufficiale di sabato 14 ottobre, data in cui le due vetture verranno rivelate al pubblico.

Il quadrilatero della moda milanese da oggi veste MINI – dichiara Federica Manzoni, Head of MINI Italia. Sono molto orgogliosa di essere qui, in questo luogo speciale, nel quale abbiamo voluto creare per tutta la settimana un punto di riferimento per la nostra community e, naturalmente, per presentare i nuovi modelli della MINI Family e dare una anteprima della visione del futuro del nostro brand”.

“Tante sono le novità che questi due nuovi prodotti incarnano – prosegue Federica Manzoni. Design minimale, ottimizzazione dello spazio, moderni sistemi di assistenza alla guida, un nuovo mondo di esperienze digitali coniugano la tradizione del design MINI, il tipico go-kart feeling con l’impegno del nostro brand per un futuro completamente elettrico e sostenibile”

 

Redazione Fleetime

 

Fonte pressClub Iatalia