Salone dell'auto di Monaco

Tra il 16 e il 19 Febbraio si terrà la prima edizione del SIAM, parliamo del primo Salone dell’auto a Monaco, un salone totalmente alternativo e innovativo.

SIAM 2017 

Denominato SIAM (Salon International de l’Automobile de Monaco), che si terrà sotto l’Alto Patronato di SAS il Principe Alberto II di Monaco, dove il concetto non sarà solo legato alle auto, ma esporrà tematiche innovative in termini di mobilità del futuro, tecnologia ed ecologia. L’esposizione prende lo stile del Salone di Torino al parco Valentino, infatti verranno montati degli stand su una specifica area, inoltre gli organizzatori metteranno a disposizione delle navette elettriche per potersi spostare all’interno del Salone, così da attenersi alle tematiche dell’evento.

Salone dell'auto di Monaco

GLI ESPOSITORI

Al SIAM 2017 saranno presenti ben 50 marchi automobilistici, dove ovviamente non mancheranno i più prestigiosi che presenteranno modelli elettrici/ibridi unici, parliamo di Rolls Royce, Bentley, Aston Martin, McLaren.

Sarà possibile accedervi pagando un ticket di 15 euro (i bambini sotto i 10 anni entreranno gratis), in cui è inclusa la navetta elettrica gratuita e l’accesso a tutte le sedi.

Potrete trovare maggiori informazioni cliccando sul seguente link SIAM 2017 

 

 

Redazione Fleetime.