Supercharger Tesla

Strategica Alleanza Tesla – DKV Mobility, è ora possibile per i suoi clienti B2B accedere ai 10.000 punti Supercharger Tesla in tutta Europa

Supercharger Tesla – DKV Mobility ha stretto un accordo senza precedenti con Tesla, permettendo ai propri clienti di accedere a oltre 10.000 Supercharger sparsi in Europa. La collaborazione apre le porte della rete di ricarica rapida di Tesla a tutti i veicoli elettrici, garantendo una velocità di ricarica fino a 250 kW. Questa integrazione è resa possibile attraverso la piattaforma GreenFlux di DKV Mobility, responsabile della sua offerta di ricarica.

Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility, ha sottolineato: “L‘integrazione della rete Supercharger di Tesla nel nostro servizio è stata concepita come una soluzione perfettamente in linea con la nostra offerta attuale, rendendo più semplice l’utilizzo per i clienti di DKV Mobility. Offrendo l’accesso ai Supercharger Tesla ai nostri clienti, indipendentemente da quale sia il loro veicolo, permettiamo loro di beneficiare di comodità, copertura, risparmio, rapidità, sostenibilità e della migliore esperienza di ricarica fornita da Tesla“.

Accordo Tesla DKV Mobility

La sessione di ricarica presso la rete di ricarica Tesla può essere avviata solo tramite l’app Tesla, richiedendo ai conducenti di scaricare l’app e creare un account Tesla. Nell’account Tesla, i clienti DKV Mobility devono impostare la DKV CARD +CHARGE come metodo di pagamento predefinito. Questo viene eseguito inserendo il proprio nome e il numero della DKV CARD +CHARGE nell’account Tesla e successivamente verificato da DKV Mobility. Una volta completata la verifica, la DKV CARD +CHARGE sarà pronta come metodo di pagamento principale per la ricarica.

L’accordo fornisce una soluzione pratica per sfruttare i vantaggi della rete Tesla Supercharger, rendendo la ricarica più accessibile, veloce e conveniente per i clienti di DKV Mobility. Per ulteriori dettagli e informazioni su come sfruttare questa opportunità, è possibile visitare il sito web ufficiale di DKV Mobility: www.dkv-mobility.com.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Teamlewis