ADD 2024

Oltre 6.000 presenze tra operatori del settore, italiani e stranieri, più di 70 relatori in 21 sessioni del Programma Contenuti

ADD 2024 – House of Mobility ha concluso la sua 22a edizione con risultati significativi in termini di partecipazione e contenuti. Quest’anno ha segnato un importante passo nel processo di internazionalizzazione, attirando oltre 6.000 presenze tra operatori del settore, sia italiani che stranieri. Con più di 70 relatori in 21 sessioni del Programma Contenuti, tradotte simultaneamente in inglese, e oltre 100 espositori, l’evento ha offerto tre giorni di approfondimenti, dibattiti e confronti.

La nuova location presso i Padiglioni 11 e 12 di Veronafiere, insieme al nuovo layout dell’evento, è stata accolta con grande entusiasmo, riflettendo l’evoluzione di questo appuntamento di riferimento in Europa per il business della distribuzione auto. Tommaso Bortolomiol, CEO di Quintegia, ha espresso grande soddisfazione: “Siamo estremamente soddisfatti di questa edizione che ha trovato un riscontro molto positivo, sia in termini di apprezzamento dei contenuti che sul passaggio alla nuova area espositiva, da parte dell’intera community. Credo che la chiave vincente sia stata dare un contributo concreto verso un nuovo approccio al business della mobilità.

ADD 2024

Durante l’Automotive Dealer Day 2024, sono state presentate numerose iniziative per evidenziare le eccellenze del settore. Una di queste è stata RESET, un’iniziativa di Quintegia sostenuta da Findomestic Banca, che ha posto l’attenzione sul tema “Wellbeing e Welfare in concessionaria” come propulsore di opportunità aziendale e personale, sottolineando l’importanza del capitale umano.

Il premio Startup Generation Award, giunto alla sua terza edizione, è stato vinto da Carzaa!, una piattaforma dedicata alle auto usate autentiche e verificate. Enrico Iacobbi, CEO di Unicornx, ha dichiarato: “Siamo increduli davanti a questo risultato ottenuto in un solo anno di attività. La vera innovazione consiste nel nostro modello di ascolto che mette a sistema i diversi attori del mercato, semplificando il processo di scelta e verifica dei mezzi.”

Inoltre, l’evento ha visto la consegna dell’Automotive Digital Marketing Award, un’iniziativa di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia, che premia i migliori manager di concessionari e rivenditori per le attività di marketing e comunicazione. La prima edizione è stata vinta da Monica Spano, Responsabile Marketing di Cascioli Group. La manager ha commentato: “Siamo sorpresi quanto orgogliosi di essere i primi a ricevere questo riconoscimento, che gratifica il grande lavoro svolto da Cascioli Group per attuare una rivoluzione digitale all’interno della nostra azienda.”

Con questi successi, l’Automotive Dealer Day 2024 ha dimostrato di essere un evento centrale per il settore, portando al centro la persona e le sue competenze, fondamentali per creare nuove strategie e progetti innovativi.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press MARRONECATTELAN