Fleetcare Go Plan

Sulla scia del successo del lancio di Fleetcare, Fleetcare Go Plan propone un’offerta integrata che risponde alle specifiche esigenze delle flotte. Non solo pneumatici premium Bridgestone, ma anche manutenzione efficiente dei veicoli e interfaccia intelligente potenziata dalla telematica.

Fleetcare Go PlanBridgestone, lancia Fleetcare Go Plan, una nuova soluzione premium per la manutenzione dei pneumatici e dei veicoli pensata per le flotte di piccole e medie dimensioni che gestiscono autocarri e autobus, autovetture e furgoni.

Sulla scia del successo del lancio di Fleetcare, servizio rivolto alle flotte più grandi, questa nuova soluzione digitale end-to-end aiuterà i gestori delle flotte di piccole e medie dimensioni a massimizzare la loro efficienza grazie al risparmio di tempo e alla riduzione del costo totale di gestione, aumentando la soddisfazione dei clienti, garantendo la conformità alle normative, migliorando la sostenibilità e massimizzando la sicurezza e la protezione. A differenza Fleetcare che è personalizzabile, Fleetcare Go Plan è una soluzione standard e ready-to-go.

Fleetcare Go Plan

Ogni abbonato a Fleetcare Go Plan avrà accesso a un portale personalizzato e dedicato, che gli consentirà di ottenere informazioni sullo stato della flotta, sui servizi forniti, sulle fatture ricevute e sull’avanzamento del contratto. Questo portale offre manutenzione più intelligente e predittiva, visibilità e maggiori insight, che permettono ai gestori di flotte di essere multitasking mantenendo il controllo e ottimizzando il proprio lavoro.

Questa nuova soluzione permette di tenere sotto controllo i costi grazie a un servizio di abbonamento con prezzi basati sull’utilizzo e pagamenti mensili. Grazie all’inserimento semplice, alla fatturazione centralizzata e al processo digitale end-to-end, consente un prezioso risparmio di tempo.

Qualunque sia il tipo di veicolo, combina la manutenzione professionale e l’utilizzo dei pneumatici premium Bridgestone, per garantire ai conducenti massimo comfort e sicurezza. I clienti hanno a disposizione un servizio dedicato di customer care che risponde in modo rapido ed efficace.

Per le flotte di autovetture e furgoni commerciali

La nuova soluzione consente inoltre di avere un ulteriore risparmio attraverso il ricalcolo semestrale delle fatture che, anche se si discosta dal preventivo originale, viene fatto in base all’effettivo chilometraggio e alla manutenzione dei veicoli.

 

Redazione Fleetime

Fonte press Bridgestone