Hella Partner World

Il servizio online HELLA PARTNER WORLD dedicato ai partner distributivi di HELLA, accessibile 24/7, sicuro e facile da usare, è stato riprogettato per una migliore esperienza utente

HELLA presenta in questi giorni il portale rinnovato HELLA PARTNER WORLD, il suo mondo virtuale dedicato alla distribuzione automotive. Accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ottimizzato per tutti i device, uno spazio virtuale nel quale il distributore può trovare in modo sicuro tutto ciò che gli occorre per poter svolgere il proprio lavoro in modo efficiente, grazie a una navigazione semplice e intuitiva.

Nasce come uno strumento di lavoro per muoversi agilmente nell’intera gamma dell’azienda, composta da oltre 40.000 tra ricambi, accessori e attrezzature, e si distingue oggi per una sezione aperta, navigabile da chiunque visiti il portale, e una riservata ai clienti, accessibile solo tramite login e password.

HELLA PARTNER WORLD

Alberto Serra, Direttore Generale di Hella Italia dichiara: “Il nuovo HELLA PARTNER WORLD è una porta d’accesso a tutte le nostre informazioni, un’opportunità per supportare concretamente sia la clientela, sia gli attori del mercato in generale. Per poter lavorare al meglio è necessario potersi avvalere di informazioni aggiornate, complete e di qualità ed è quello che vogliamo promuovere. Il portale è stato ideato specificamente per il mondo della distribuzione, contiene materiale di qualità e dati utili per chi vi opera quotidianamente, ed è frutto della nostra vasta esperienza nel settore. Questo sito arriva dopo il successo e l’apprezzamento ottenuto da HELLA TECHWORLD, il corrispettivo portale dedicato alle officine, di cui ripropone filosofia e struttura. Con questi portali intendiamo offrire a tutti gli attori del mercato, anche nel servizio e nell’assistenza, la stessa qualità presente nei nostri prodotti”.

Un’area accessibile a tutti

Già dall’area libera si ha accesso al mondo dedicato alla distribuzione, in cui è possibile scoprire tutte le ultime notizie dell’azienda e, con un veloce scroll-down, tutti i prodotti in evidenza dotati di link diretto al catalogo online. Cataloghi, brochure, schede prodotto e istruzioni di montaggio sono tutti scaricabili gratuitamente. È possibile, inoltre, effettuare la ricerca di prodotti per targa e per codice OE in modo libero, gratuito e illimitato. Sempre dalla sezione aperta si può avere una panoramica sulle ultime iniziative promozionali e accedere a HELLA COLLECTION, il sito per scoprire e acquistare gadget e merchandising.

Contenuti di alto valore nell’area riservata

L’Area Clienti è la sezione del sito accessibile solo per i clienti HELLA registrati e in possesso di login e password, in cui si possono configurare più account aziendali con profili personalizzabili in base alle esigenze del singolo distributore. Da qui, i partner distributivi possono consultare i nuovi prodotti e quelli in evidenza, aggiungerli a una lista di confronto e salvarli in una watchlist per poi ordinarli tramite il collegamento diretto al WebShop. Il sito consente anche di consultare la disponibilità dei prodotti e i relativi tempi di consegna.

Un’ulteriore importante opportunità è quella di poter usufruire della panoramica in tempo reale dello stato dei propri ordini in modo da monitorarli e gestirli senza fatica, anche grazie alla possibilità di scaricare le informazioni in formato pdf ed Excel. Inoltre, è stata creata una nuova e pratica area online per supportare i distributori nella loro attività di e-commerce: oltre ai tradizionali listini prezzi, cross reference e documenti di omologazione, per una scelta veloce da parte di ricambisti e officine sono presenti immagini e dati utili pronti per il download.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

 

Fonte press Com&Media