Maserati Customer Experience: nuovi servizi dedicati ai propri clienti
Ora più che mai, il Marchio guarda al futuro dell’innovazione, costruendo esperienze sempre più personalizzate e prodotti cuciti su misura, capaci di superare le aspettative dei clienti e di rispecchiarne i bisogni quotidiani.
Maserati Customer Experience – Sono stati sviluppati una serie di iniziative e servizi: è nato quindi il Maserati Personal Service Lab.
Il risultato è un approccio flessibile e personalizzato. Questa visione all’avanguardia è operativa con l’introduzione di due nuovi programmi, concepiti per offrire un’esperienza di altissimo livello: i servizi di Pick-up & Delivery e Courtesy Car.
Maserati Customer Experience – Il Pick-up & Delivery
Pick-up & Delivery è disponibile in qualsiasi momento, direttamente a domicilio. Con questo servizio, costruito su misura in base alle esigenze e necessità dei clienti, la manutenzione della propria vettura è ancora più semplice. Infatti, il programma prevede il ritiro e la riconsegna della vettura direttamente all’indirizzo fornito.
Maserati Customer Experience – Courtesy Car
Con il servizio Courtesy Car, invece, i clienti possono godere di un’altra vettura Maserati mentre la propria è in officina per le attività di manutenzione.
Entrambi i servizi possono essere acquistati sia durante che dopo l’acquisto della vettura presso qualsiasi Concessionaria Maserati.
I servizi di Pick-up & Delivery e Courtesy Car sono attualmente disponibili nella regione EMEA e saranno disponibili nelle altre Regions entro la fine dell’anno in corso.
Il Brand attraverso i servizi offerti da Maserati Personal Service Lab garantisce una Customer Experience unica, innovativa e proiettata al futuro.
Redazione Fleetime
Fonte: Press Maserati
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