Siamo davvero spacciati?

Marco Marlia, CEO e CO-Founder di MotorK, lancerà una riflessione sullo stato dell’arte dell’IA nella distribuzione automotive, esplorandone le applicazioni attuali e sfatandone qualche falso mito in uno speech dal titolo “Siamo davvero spaccIAti?”.

Siamo davvero spacciati?

Torna l’Automotive Dealer Day, ora trasformato in House of Mobility – “Where Automotive Meets Mobility”, dal 14 al 16 maggio presso i Padiglioni 11 e 12 di Veronafiere. L’appuntamento è allo stand 46 per scoprire le ultime novità di MotorK e il 15 maggio alle 12:00 in Sala Verde per l’intervento di Marco Marlia, CEO e co-fondatore di MotorK, che presenterà le nuove soluzioni basate sull’IA per una customer journey personalizzata e senza frizioni nell’industria automotive.

MotorK, leader nelle soluzioni SaaS per il retail automotive in area EMEA, sarà presente anche quest’anno all’Automotive Dealer Day, l’evento di riferimento in Italia per i retailer e gli attori dell’ecosistema della mobilità. MotorK, partner storico della manifestazione, incontrerà i protagonisti della distribuzione automotive per presentare le proprie soluzioni digitali integrate, potenziate dall’intelligenza artificiale, per una gestione efficace della customer experience omnicanale.

Le novità di MotorK si concentrano sull’integrazione dell’IA per rivoluzionare la customer journey nell’industria automotive. All’interno della House of Mobility dell’Automotive Dealer Day, MotorK presenterà le ultime innovazioni all’interno della SparK Platform, la piattaforma integrata per la digitalizzazione della distribuzione automobilistica. Tra le novità, spiccano AI Video e CallSparK, soluzioni che sfruttano l’intelligenza artificiale per una customer experience personalizzata e omnicanale, e per incrementare il business dei Dealer e delle case automobilistiche.

AI Video, parte della suite StockSparK, consente ai Dealer di creare video professionali in pochi minuti, promuovendo i veicoli in modo completo e coinvolgente su diversi canali. CallSparK, invece, è il collaboratore digitale dei Dealer per migliorare il tasso di risposta sui lead e ottimizzare il processo di qualifica dei lead.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press MotorK