ConnectedDrive Week 2022

Campagna in corso dal 23 al 30 novembre, una settimana di di sconti su servizi e funzioni digitali

ConnectedDrive Week 2022 –  I clienti BMW non sono gli unici che possono aspettarsi offerte speciali quest’anno. Per la prima volta, anche MINI partecipa alla popolare campagna. Dal 23 al 30 novembre, entrambi i marchi presenteranno offerte su una varietà di servizi e funzioni digitali, che possono essere aggiunti al veicolo nel negozio online BMW e MINI.

ConnectedDrive Week 2022

Dopo il successo degli anni passati, quest’anno 25 mercati partecipano alla campagna. Attraverso il BMW ConnectedDrive Store i clienti riceveranno offerte specifiche per il mercato sui pacchetti BMW Connected Booster e servizi digitali come Map Update, Apple CarPlay, che integra le funzionalità dell’iPhone nel veicolo, o Real Time Traffic Information per informazioni in tempo reale su l’attuale situazione del traffico.

Le promozioni della ConnectedDrive Week BMW sono disponibili nei seguenti Paesi: Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Irlanda, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Portogallo, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Italia, Svizzera, Repubblica Ceca, Austria, Polonia, Francia, Sud Africa, Australia, Singapore, Giappone, Nuova Zelanda, Malesia e Messico.

ConnectedDrive Week 2022 – MINI

Per la prima volta quest’anno anche MINI offre sconti specifici sui pacchetti MINI Connected e altri servizi digitali. Le offerte includono Connected Navigation e MINI Remote Services, che consentono l’accesso remoto al veicolo tramite l’app MINI. I seguenti mercati partecipano alla MINI Connected Week: Germania, Spagna, Francia, Italia, Regno Unito, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Paesi Bassi, Portogallo, Svezia, Giappone, Messico, Sudafrica e Australia.

Tutte le offerte nel BMW ConnectedDrive Store e nel MINI Connected Store.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte PressClub Italia