LIVEWIRE ONE

Harley-Davidson presenta l’evoluzione di LiveWire (LiveWire.com) come marchio autonomo e l’introduzione di LiveWire ONE, la moto elettrica costruita per l’esperienza urbana, con la potenza e l’autonomia per portarti oltre.

e l’introduzione di LiveWire ONE – la moto elettrica costruita per l’esperienza urbana, con la potenza e l’autonomia per portarti oltre.

Jochen Zeitz, Presidente, Presidente e CEO di Harley-Davidson

Come parte della strategia Hardwire, abbiamo preso l’impegno che Harley-Davidson sarebbe stata leader nell’elettrico. Abbiamo riconosciuto lo spirito pionieristico e il valore del marchio in LiveWire per la nostra comunità e abbiamo preso la decisione di evolvere la moto originale LiveWire in un marchio EV dedicato. Il LiveWire ONE di oggi si basa sul DNA di Harley-Davidson, ma con l’obiettivo elettrico e l’ambizione del nuovo marchio LiveWire.Harley-Davidson e LiveWire continueranno a riscrivere il regolamento della motocicletta e siamo entusiasti di questo prossimo capitolo della nostra eredità”.

LiveWire ONE:  lanciato a $ 21.999* e disponibile per l’ordine su LiveWire.com, oltre a selezionati rivenditori LiveWire, LiveWire ONE offre la migliore esperienza per il ciclista urbano, con personalità e anima:

  • BICI CON UN IMPULSO: battito cardiaco aptico—aggiungere un tocco di umanità all’elettricità
  • CONNESSIONE DIGITALE: Trasmetti le indicazioni stradali, monitora gli avvisi e monitora lo stato di ricarica
  • ACCELERAZIONE ISTANTANEA: potenza uniforme dal motore elettrico che può produrre istantaneamente il 100% della sua coppia nominale
  • RICARICA VELOCE: Ricarica DC Fast Charge da 0 a 100% in 60 minuti/da 0 a 80% in 45 minuti**
  • RAGGIUNGIMENTO LONTANO: 146 miglia di autonomia cittadina, in grado di viaggiare oltre la rete urbana***
  • MODALITÀ PERSONALIZZATE: definisci le prestazioni di LiveWire ONE e personalizza la tua esperienza
  • CONTROLLO: sistemi avanzati per il pilota e un’IMU a 6 assi traccia e anticipa il cambiamento

Con software e hardware evoluti, LiveWire ONE si basa sull’esperienza del LiveWire originale e riflette la nuova identità del marchio LiveWire.

LiveWire ONE debutterà all’IMS North California il 18 luglio 2021, con corse dimostrative e momenti di esperienza del prodotto più ampi.

Modello innovativo:  LiveWire è il primo OEM con un modello ibrido omnicanale, che combina il meglio del digitale e del fisico, consentendo al cliente di interagire con il marchio alle proprie condizioni.

Esperienza di vendita al dettaglio:  LiveWire ONE viene lanciato online su LiveWire.com e presso 12 rivenditori del marchio LiveWire in arrivo**** in California, New York e Texas con ulteriori sedi previste per l’autunno.

Gallerie di esperienza:  progettata per facilitare un’esperienza del marchio completamente immersiva, la prima galleria di esperienze del marchio LiveWire all’avanguardia è prevista per l’autunno/inverno 2021.

Online + nell’app:  concentrandosi sull’esperienza digitale, LiveWire.com accompagna i visitatori attraverso un viaggio coinvolgente dalla visione al prodotto, tra cui un nuovo costruttore di biciclette interattivo, una nuova app mobile e un’esperienza di proprietà potenziata.

Finanziamento LiveWire  Custom™:  il programma di finanziamento LiveWire Custom™ offre opzioni di proprietà che consentono ai motociclisti di sperimentare la più recente tecnologia LiveWire, in leasing a breve termine.

Internazionale:  Lanciato negli Stati Uniti, LiveWire ONE prevede di essere disponibile nei mercati internazionali a partire dal 2022. Per le notizie future sui prodotti, vedere LiveWire.com

Moto elettrica

I prezzi indicati sono i prezzi al dettaglio consigliati dal produttore per i modelli base. Opzioni come il colore sono disponibili a un costo aggiuntivo. I prezzi per i modelli aggiuntivi disponibili escludono le tasse, il titolo, la licenza, le tasse di registrazione, le spese di destinazione, gli accessori aggiunti e le spese aggiuntive del rivenditore, se presenti, e sono soggetti a modifiche. LiveWire rimborsa i rivenditori per aver eseguito l’ispezione pre-consegna specificata dal produttore e le attività di configurazione. I prezzi del rivenditore possono variare.

La velocità di ricarica varia in base alla potenza dell’unità di ricarica e alla temperatura ambiente/veicolo.

Le stime dell’autonomia si basano sulle prestazioni previste con una batteria completamente carica e derivano dai dati della procedura di test dell’autonomia di guida SAE J2982 su una motocicletta campione in condizioni di laboratorio ideali. L’autonomia effettiva varia in base alle abitudini di guida personali, alle condizioni stradali e di guida, alle condizioni meteorologiche ambientali, alle condizioni e alla manutenzione del veicolo, alla pressione dei pneumatici, alla configurazione del veicolo (parti e accessori) e al carico del veicolo (peso del carico, del pilota e del passeggero).

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

 

Fonte press Harley-Davidson