JUKE Kiiro e il film The Batman

Il nuovo Nissan JUKE Kiiro per la prima volta in Italia in occasione dell’anteprima del film The Batman, il 1° marzo a Roma e a Milano in esposizione fuori dalle sale

Anteprima assoluta per Juke Kiiro e The Batman, la versione speciale del crossover compatto Nissan e il nuovo film della Warner Bros. Pictures, insieme per dare il via a una stagione di successi. In occasione dell’anteprima del film nelle sale di Roma e Milano, il nuovo JUKE Kiiro sarà in esposizione per la prima volta in Italia a Piazza della Repubblica a Roma e in via Santa Radegonda a Milano, a due passi da Piazza Duomo.

Il film, diretto da Matt Reeves, è uno degli eventi cinematografici più attesi del 2022 e ha un cast stellare. Robert Pattinson (già protagonista nei film Tenet e The Lighthouse) veste i panni di Batman, mentre Zoë Kravitz quelli di Catwoman, i due iconici personaggi creati da Bob Kane con Bill Finger. Tra i nemici giurati dell’Uomo Pipistrello, Carmine Falcone, detto “Il Romano”, avrà il volto di John Turturro, mentre gli attori Colin Farrell e Paul Dano saranno rispettivamente il Pinguino e l’Enigmista.

In questo periodo, Nissan rafforzerà la propria comunicazione con uno spot pubblicitario disponibile al seguente link. con le immagini di JUKE accanto alla grafica del film The Batman.

Ogni storia ha il suo eroe, ogni eroe il suo complice”, questo il pay off del trailer in TV dal 20 febbraio al 5 marzo, per un totale di 2.735 passaggi, a cui si aggiungono attività promozionali (stampa, radio, digital e affissioni) su tutto il territorio nazionale.

Design dinamico e accattivante

Il design audace e moderno di Nissan JUKE trova una nuova veste nella versione speciale “Kiiro”, parola che in Giapponese significa Giallo. Il nuovo ed esclusivo colore degli esterni Ceramic Grey – con tetto a contrasto Black – è impreziosito da dettagli di colore Spiced Lemon sulle finiture del paraurti anteriore e posteriore e sulle modanature laterali, che conferiscono alla vettura un carattere dinamico e distintivo.

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Nissan