Alphabet Cina

Leader nella fornitura di servizi di Mobilità Aziendale in Europa e Australia, Alphabet fa il suo ingresso nel mercato cinese, con il proprio portfolio di servizi di Noleggio a Lungo Termine e Mobilità Aziendale. Le aziende con sede in Cina da oggi potranno beneficiare delle soluzioni di noleggio Alphabet in Estremo Oriente.

Recentemente, la mobilità in Cina ha vissuto una fase di notevole cambiamento. Per le aziende ed i privati, l’idea di mobilità non è più limitata alla possibilità di guidare da un punto all’altro; stanno aumentando le soluzioni innovative e flessibili in grado di ottimizzare il Total Cost of Mobility (TCM).

“Il nostro obiettivo è supportare le aziende nell’ottimizzazione della flotta, per ridurre i rischi e le complessità relative all’utilizzo dei veicoli. Le aziende in cerca di consulenze professionali e soluzioni di Business Mobilty efficienti, possono trovare in Alphabet il giusto partner. Rafforzeremo il successo delle aziende in Cina e ridefiniremo il concetto di mobilità nell’immaginario comune, facendo progredire il settore delle soluzioni di Mobilità Aziendale”, spiega Norbert van den Eijnden, CEO di Alphabet International.

La presenza di Alphabet in questo nuovo mercato sarà di supporto, in particolar modo, alle Aziende Europee e Australiane con sedi in Cina, in quanto potranno contare su un unico fornitore per i servizi di noleggio. Per adempiere alle normative di business locali, Alphabet opera in Cina come parte della Herald International Financial Leasing Co. Ltd. (HIL). Sia Alphabet che HIL sono divisioni del Gruppo BMW. Dal 2009, HIL si è specializzata in soluzioni di noleggio di veicoli commerciali in Cina e ha conquistato nel settore la reputazione di fornitore di servizi di mobilità pionieristici, innovativi, professionali ed affidabili.

Ivy Wong, CEO di Herald International Financial Leasing Co. Ltd. (HIL) racconta: “Facendo leva sull’esteso network di risorse di HIL e sulla sua forza nel mercato del noleggio, integreremo la grande esperienza ed innovazione di Alphabet per fornire soluzioni di Business Mobility costruite su misura, dalla A alla Z, venendo incontro alle esigenze delle aziende che operano in Cina”.

Con la nuova presenza in Cina, Alphabet si espande rafforzando la sua posizione di leader nella fornitura di servizi di Mobilità Aziendale d’eccellenza a livello mondiale. Il successo dell’azienda è da attribuire al forte orientamento al futuro, alla grande esperienza nel settore delle flotte e ad un approccio che tiene in considerazione ogni tipologia di esigenza in tema di mobilità aziendale.

 

 

Fonte: Ufficio stampa Alphabet.

Redazione Fleetime.