Mercoledì 20 novembre, in occasione della serata dei Le Fonti Awards® presso Palazzo Mezzanotte, il Presidente e Amministratore Delegato di Alphabet Italia Fleet Management, Andrea Castronovo, è stato insignito con l’ambito riconoscimento di CEO dell’Anno nella categoria Mobility Fleet Management.

Alphabet Italia – Selezionato attraverso un accurato iter di verifica ad opera del pubblico professionale e di un comitato scientifico, Castronovo è stato premiato «Per essere il punto di riferimento della Company e per aver trasformato Alphabet da Fleet Management Company, a fornitore di servizi di mobilità aziendale del Gruppo BMW, allargando notevolmente i servizi di Business Mobility, attraverso un’offerta completa e innovativa»: questa la motivazione ufficiale.

La serata de Le Fonti Awards si è aperta con il CEO Summit intitolato: «Mobilità sostenibile e Community Engagement: per una maggiore attenzione a territorio e collettività», moderato dalla giornalista Debora Rosciani e con il contributo di Simone Bemporad, Group Communications & Public Affairs Director di Assicurazioni Generali e Paolo Gagliardo, CEO di Qooder. Assieme ad Andrea Castronovo, Presidente di Alphabet, premiato CEO dell’Anno Mobility Fleet Management.

Nella categoria Mobilità hanno trionfato anche Lo/Jack (Soluzione Telematica di Monitoraggio Veicoli Inquinanti), Qooder (Innovazione Mobility Scooter quadriruota elettrico), BMW Milano (Retail Automotive), Maggiore (Innovazione & Leadership Autonoleggio Privati e Pmi) e Hurry Italia (Innovazione Automotive).

Con il supporto del suo centro studi, Le Fonti organizza eventi a livello internazionale dedicati al mondo economico, finanziario e giuridico. CEO Summit, convegni di settore, tavole rotonde, serate di gala e Awards coinvolgono personaggi di primissimo piano dei diversi settori.

Gli eventi organizzati prevedono un pubblico altamente selezionato e di alto profilo, consentendo uno scambio di idee costruttivo e reali opportunità di business. La televisione nazionale di Le Fonti (Le Fonti TV), con le sue oltre 700 ore di diretta al mese e un palinsesto interamente dedicato al mondo del business, della finanza e del legale, garantisce la massima risonanza mediatica agli eventi organizzati.

 

 

 

Redazione Fleetime