Ariel Car presenta Soddisfatti o Ricambiati un modo nuovo ed esclusivo di scegliere l’auto usata

 

Una garanzia esclusiva per sostituire la vettura appena acquistata, sia nelle sedi Ariel Car sia a distanza, in caso non sia in linea con le proprie esigenze. Servizio inserito nell’innovativo progetto Freedom Mobility dedicato al futuro della mobilità. Promozione valida su tutte le vetture di di Arval appartenenti alla categoria “usato certo” e certificabili attraverso “carta d’identità”.

Ariel Car, società del Gruppo Ecoprogram specializzata nella vendita di vetture e di noleggio lungo termine, riferimento a livello nazionale per la clientela in cerca di usato garantito e di qualità, presenta l’innovativa garanzia Soddisfatti o Ricambiati che consente di acquistare una vettura usata e di sostituirla con un’altra di pari valore in completa tranquillità, dopo 10 giorni o 1000 km dalla data dell’acquisto, in caso di nuove esigenze da parte dell’automobilista.

Soddisfatti o Ricambiati è un servizio esclusivo sviluppato da Ariel Car nell’ambito del progetto Freedom Mobility, un nuovo concept di servizi volti a immaginare e realizzare il futuro della mobilità e a far vivere in modo sempre più coinvolgente l’esperienza di acquisto e il noleggio di una vettura. L’obiettivo di Freedom Mobility è di rendere il rapporto con Ariel Car unico ed esclusivo, sia in sede sia da casa: in quest’ottica, Soddisfatti o Ricambiati è un’opportunità innovativa di acquistare l’auto usata, sentendosi liberi e più sereni nella scelta della propria vettura.

Libertà e serenità nell’acquisto sono assicurate anche dalle caratteristiche dell’usato proposto da Ariel Car. Tutti i veicoli, infatti, sono attentamente controllati nel corso del loro intero ciclo di vita: unico proprietario, costante programma manutentivo in linea con quanto stabilito dal costruttore, chilometri certificati, assenza di sinistri e qualità garantita sono solo alcune delle loro caratteristiche.
Soddisfatti o Ricambiati è una promozione esclusiva applicata a tutti i veicoli di Arval che rientrano nella categoria “usato certo” e la cui storia è garantita dalla “carta d’identità”, uno speciale documento che accompagna le vetture usate raccontandone i dettagli anagrafici e la storia manutentiva e riparativa.

L’iniziativa Soddisfatti o Ricambiati di Ariel Car è valida sia per gli acquisti che avvengono presso le 14 sedi dell’azienda dislocate in tutta Italia, sia per quelli effettuati a distanza, comodamente da casa, attraverso il call center o il sito internet dell’azienda, e dà diritto all’acquirente di cambiare idea sull’auto appena comprata, a transazione già avvenuta.
Il cliente che acquista una vettura usata che abbia queste caratteristiche, ha automaticamente il diritto di aderire all’iniziativa, entro 10 giorni o 1000 km dall’acquisto. Se l’auto non dovesse essere in linea con le sue esigenze, o semplicemente di suo gradimento, potrà riconsegnare la vettura acquistata presso uno dei piazzali di logistica e vendita Ariel Car e sostituirla con una di almeno pari valore, da scegliere sempre tra i modelli “usato certo” dotati di “carta di identità”.

La garanzia Soddisfatti o Ricambiati, unica nel suo genere, è la rappresentazione tangibile della filosofia Freedom Mobility di Ariel Car perché permette agli automobilisti di essere davvero liberi di muoversi e di scegliere come farlo, dando loro la possibilità di provare l’auto comprata anche dopo l’acquisto e di sostituirla se non ci si ritiene soddisfatti. Ariel Car può proporre un’iniziativa simile in virtù della qualità elevata delle vetture usate che propone e della totale trasparenza sulla storia dei veicoli che fanno parte del suo parco mezzi.
Tutti i servizi previsti dal programma Freedom Mobility sviluppati da Ariel Car consentono ai clienti di vivere un’esperienza coinvolgente e su misura, a vantaggio di una maggiore consapevolezza degli automobilisti che devono effettuare una scelta importante, come l’acquisto o il noleggio della propria vettura.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

 

Fonte ufficio stampa Ariel Car