brumbrum Arval

 

Dopo l’annuncio dell’aumento di capitale per un totale di 10 milioni di €, brumbrum, l’unico rivenditore diretto di auto online in Italia, mette a segno un altro ‘colpo di mercato’ a conferma dei piani di sviluppo ed espansione previsti per tutto il 2018, dopo solo un anno d’attività. Grazie ad un accordo in esclusiva per il canale e-commerce per la vendita di veicoli usati, a partire da oggi sono disponibili sul portale i veicoli delle flotte aziendali del leader nel Noleggio a Lungo Termine e gestione di flotte aziendali, Arval, con garanzia esclusiva di 3 anni.

Posizionandosi sul mercato dell’usato e del Km 0 con un’offerta di auto di qualità garantita, una proposta commerciale conveniente e una serie di servizi post-vendita d’eccellenza, brumbrum amplia il proprio parco auto di proprietà con veicoli provenienti direttamente dalle flotte aziendali Arval. Si tratta di veicoli selezionati da Arval con
rigorosi criteri di certificazione: nessun sinistro, manutenzione regolare, chilometraggio certificato, unico proprietario e IVA sempre esposta. L’estensione fino a 3 anni di garanzia sull’usato Arval -senza alcun costo aggiuntivo per il consumatore finale-, dimostra l’assoluta affidabilità dei mezzi offerti.

La partnership vede quindi la perfetta combinazione tra la qualità dei veicoli Arval e il know how tecnologico e commerciale di brumbrum da cui deriva una proposizione ai clienti che coniuga comodità, qualità, certificazione, convenienza e trasparenza con l’obiettivo finale di ottenere la completa e totale fiducia del consumatore nel processo di acquisto di un’auto che parte e si risolve interamente ed esclusivamente online.

“Siamo fieri di poter offrire sul nostro portale brumbrum auto di assoluta qualità e garantite da un brand affermato a livello internazionale come Arval. Questa importante accordo di partnership rappresenta un ulteriore passo in avanti per affermare brumbrum come rivenditore trasparente e affidabile nel mercato delle auto usate e a Km 0, soprattutto quando questo attestato di riconoscimento proviene da leader del settore come Arval. Durante il 2017, abbiamo soddisfatto una clientela risiedente in oltre 50 province italiane chiudendo l’anno con il 100% di soddisfazione da parte del cliente, 4.9 su 5 di voto espresso nelle recensioni e un totale di zero auto restituite per diritto di recesso. Inoltre, poter offrire una garanzia record di 3 anni sull’usato Arval, ci consente di elevare uno standard con condizioni mai viste prima nel mercato dell’usato” dichiara Francesco Banfi, CEO di brumbrum.

“La partnership con brumbrum ci consente di mettere a disposizione sul mercato i nostri veicoli affidandoci ad un partner con cui riusciremo ad offrire un prodotto unico, che prevede la garanzia fino a 3 anni. Queste eccezionali condizioni sono possibili anche in virtù della cura che, ogni giorno, riserviamo ai nostri veicoli in noleggio, grazie a
controlli periodici, manutenzione qualificata affidata a partner specializzati e a procedure certificate durante tutto l’arco di utilizzo del veicolo. La cura costante garantisce altresì la massima sicurezza dei nostri veicoli ed è mirata anche a verificare la loro sostenibilità. Per questo siamo convinti di poter ottenere la fiducia dei clienti alla ricerca di un veicolo usato di sicura qualità e affidabilità” afferma Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia.

 

Redazione Fleetime

Fonte: Ufficio stampa Arval.